|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Chieftec Matrix Nero
Ciao a tutti. Visto che sui listini di SD il case Chieftec Matrix middletower USB/fw di colore nero risulta "In Arrivo" da oltre una settimana e a me serve urgentemente per completare il nuovo PC, mi consigliereste un posto dove acquistarlo online oppure nel milanese ad una cifra simile (75 euro circa)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
|
http://www.swzonesystem.it/default.p...ort=1a&&page=2
Ecco a te la pagina diretta!!!! ![]() Cmq questo il sito: http://www.swzonesystem.it/ Ciaooooo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
|
Si Molto!!!
E' un negozio qui di torino ma molto serio!!!! Veramente!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
nei dintorni di Milano c'è a Cinisello Balsamo la deepoverclock, da cui mi sono sempre trovato benone!
bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Comunque io ho ordinato un pacco di roba da loro e si sono rivelati sempre molto veloci nei tempi di spedizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
infatti... Poi se sei dei dintorni di Milano è proprio facile da trovare, oltre che affidabile. E cosa da non scartare, puoi pagare in contanti quando ritiri di persona, esattamente come un negozio. Quindi niente spedizioni, niente costi per operazioni di banca...
![]()
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.