|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bellaria (Rimini)
|
HD e Raid
Ciao a tutti, ho una sk mamma della asus la a7v8x con raid.
Volevo sapere se è possibile collegare nella porta raid un HD normale senza usare le funzioni di raid. Se si, COME CAVOLO LA IMPOSTO ?????? Grazie a tutti come sempre ![]() CIAOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Non la imposti semplicemente... ci attacchi l'HDD e fai bootare dal controller RAID... se non ti dovesse riconoscere il disco allora le cose si complicano in quanto avrai bisogno di caricare i driver del controller in fase di installazione di OS, ma non credo ti serviranno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille ma nelle impostazioni iniziali come lo devo settare raid 0 raid 1, devo eliminare l' array ?????
![]() Bho!!! Se qualcuno può essere più specifico ![]() CIaoooooooooo!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Non te lo fa fare l'array con 1 disco solo ... il problema non si pone neppure...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non devi definire l'array, non devi fare niente
![]() ...solo abilitare il controller da bios e verificare se sul bios c'è l'opzione di scelta RAID o semplice ATA Tutto questo c'è già ampiamente spiegato nei topic in rilievo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Raid o semplice ATA ?
Io devo selezionare ATA ? Premetto una cosa io ho ide 1 hd maxtor 20 gb Master ide 2 mast e lettore dvd raid Maxtor plus 9 80 gb master Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.