|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
domanda su 1 specie di chip
per psx:
mi hanno regalato 1 aggeggio da collegare sulla seriale della psx detto Game Plus con 1 interruttore "bypass sensore chiusura" e 1 altro connettore a cui si dovrebbero collegare le memory card. Nelle istruzioni si dice che, con 1 molla in dotazione da mettere sul sensore di chiusura del coperchio della console, è possibile giocare con cd di importazione dopo aver caricato quello italiano e quindi si sostituisce il cd, dopo si carica il menù del chip con le voci avvia gioco, avvia con codici ecc..; inoltre permette di gestire le memory card e copiarne i contenuti (blocchi) da 1 all'altra, caricare dei trucchi per i giochi da usare con gli stessi, ha 1 memoria grafica x vedere l'ultima schermata, permette di esplorare il cd ed eseguire video contenuti nel gioco senza farlo partire. Considerando che la psx è vecchia, trovate 1 utilità in questo apparecchio o posso buttarlo, visto che non ho neanche la console, oppure se lo regalo ad 1 mio amico gli può tornare utile? Aspetto una vostra opinione se avete capito di cosa ho parlato, purtroppo su internet nn ho trovato nulla a riguardo ed è stato fatto in cina e commissionato da 1 negozietto della mia città che tra l'altro ha chiuso, magari c'è qualcosa di simile che qualcuno conosce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Re: domanda su 1 specie di chip
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
grazie ...
.. ma allora non vale niente sto coso, e pensare che 1 mio conoscente deve disfarsene visto che ne avrà 500 circa, al massimo recupero le custodie vhs in cui sti cosi sono contenuti, caspita ma le vhs quasi non le uso!
C'è nessuno che ne vuole qualche decina? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.