|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Ram + CPU
io ho un barton 2500 166x11 e 2 banchi di ram a 400 Mhz
crea problemi tenere cosi la configurazione? mi hanno detto che bisognerebbe sincronizzare il tutto ad esempio mettendo la cpu a 200x11 o abbassando la frequenza delle ram a 333 senno rischio di avere problemi è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non rischi di avere problemi, se non ne hai gia', ma se puoi mandare tutto in sincrono col bus a 200MHz perche' non lo fai?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Metti il bus a 200 e il procio diventerà magicamente un 3200+!!!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma va la, a me non sale neanche di 5gradi, ed ho overvoltato, dagli 200x11 e al massimo 1,7V e non se ne parla più!
![]() ![]() ![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ho messo 200x9,5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io non capisco hai nforce2, hai le ddr400 e hai un barton, perchè non farlo andare a 3200+?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Cosa intendi per scalda troppo?
E' una cosa che hai constatato, che ti hanno detto, che pensi? Io da default a overclcok, neanche 5gradi di differenza, per cui fatti i tuoi conti.....senza contare che hai un volcano11, per cui la temperatura è l'ultimo dei tuoi problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
mi si alza di 6 gradi se lo porto a 200x11 ed ora è gia altina Ultima modifica di Kinh : 03-11-2003 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma la temperatura è relativa, se scalda ma è stabile che ti frega?
![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
se hai questi timori lascia stare.....non è cosi che si fa dell' overclock.... ![]() Posso capire alzare i voltaggi.....ma nemmeno sfruttare il vocre default mi sembra una cosa un po sciocca ![]() ciao ciao ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
il problema è che finche non provvedo ad un nuovo sistema di raffreddamento non esagero con l'overclok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ci deve essere qualcosa che non va sicuramente, io ho un case moddato a mano....( lo Xaser mi arriva a giorni ![]() ![]() ![]() Se hai temperature molto superiori c'è da preoccuparsi....
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
se gioco slitta a 7 gradi in piu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.