|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
|
Non riesco più a scaricare la posta
Un pò di tempo fa avevo installato XPLite e avevo cancellato un pò di programmi compreso Outlook Express ed ho visto che non riuscivo più a scaricare la posta da nessun account. Allora che ho fatto, ho rimesso Outlook Express e la posta correttamente veniva scaricata. Da un pò di tempo però, si è ripresentato lo stesso problema (ho Outlook 2003), cioè non mi fa scaricare posta da nessun account. Mi dice sempre "Impossibile connettersi al server POP3". Non può essere un problema dipendente dal provider perché me lo fa con tutti gli account che ho disponibili (sono tipo 6). Da cosa può dipendere, non capisco? Ho provato anche a fare "Rileva problemi e ripristina" ma niente da fare. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Sarà una coincidenza ma a me ogni tanto (non sempre ma spesso) mi fa la stessa cosa. Io però uso IncrediMail..mi sa che prima o poi passo al caro vecchio Eudora.
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Ricordate che dal 11/11 o giu per li è possibile scaricare la posta di libero solo se si è connessi ad internet con libero oppure solo tramite portale se si è connessi con un altro provided.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Si infatti..ma fortunatamente (si fa per dire) mi collego sempre con inwind o libero
![]()
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
|
Risolto!!!!!!!! Ho riavviatoil computer ed ora la scarica correttamente. Cmq per scaricare la posta di Libero usate LiberoPop. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.