|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Venezia
|
niubbo vs modem
Ciau raga sono nuovo sia del forum sia del sistema operativo
![]() Io ho scaricato RedHat 9 e lo ho installato sul mio hd. sul mio pc ho un modem interno (generic soft)e una scheda di rete che nn utilizzo poichè nn ho neancora il secondo pc. Durante l'installazione redhat mi rileva la scheda di rete ma nn mi rileva il modem. Siccome è noto anche a un semideficente come me che i modem interni nn vengono rilevati mi sono fatto prestare un modem esterno della Trust che ho collegato alla com2. Ma...quando entro in linux questo nn viene rilevato automaticamente. io sono andato su rete e ho "configurato" manualmente sia il teorico modem che i parametri della mia connessione (numero, utente, pass) ma nn so minimamente come creare una connesione remota. cioè io nn so proprio come si fa a creare una nuova connessione, che in windows xp creo dal menù risorse di rete di una qualsiasi cartella. Ora, vi sarei grato se mi poteste illustrare come si crea una connessione. ah, un altra cosa il modem è normale che nn lo rilevi automaticamente all'avvio dell' SO? vi ringrazio anticipatamente per le risposte ![]() ciau ciau e tnx
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
prova con kppp lo trovi sul menu internet di kde,altrimenti digitalo da console quando sei sul desktop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.