|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
copiare un DVD - programmi
Ho acquistato da poco un masteriz. dvd esattamente il pioneer 106d 4x e sto iniziando l'avventura della masterizzazione dei miei film, ho letto altre discussioni sui programmi da usare, sui supporti ma qualcuno spiegherebbe bene come fare a copiare un film? Per esempio con clone dvd o dvdxcopy? Io ho provato con clone dvd ma alcuni dvd mi dice che sono protetti come si fa? Ed il tempo per una copia? Possibile 1 ora e 15 con clone dvd per un film di 1 ora e mezza? E per i film grandi come si fa? Come si usano due dvd? GRAZIE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
guarda ho usato clone dvd e ti comprime il film su un dvd e perdi qualità,usa DVD X COPY e ti fai una copia identica all'originale con special e tutto su 2 DVD!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
- dvd decrypter
- ifo edit - pinnacle instant copy ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ok allora copiato un film interamente con clone dvd evidentemente non era protetto fatto in circa 1 ora e 10 min. risultato perfetto compresi extra eliminata solo la traccia in inglese. Ho fatto lo stesso film con x copy dvd xpress in 45 minuti ma mi ha eliminato tutti i menu, il film è venuto bene ma ha volte ha qualche incertezza, qualche scattino, è normale? Può dipendere dal tipo di dvd usato? Ma se si fa un film grande con x copy lui ti chiede se metterlo su 2 dvd o su uno, perchè ho visto che praticamente le opzioni sono scarsine!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.