|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aiutooo!!! Disk Boot Failure!!!!!
"disk boot failure, insert system disk and press enter key", che significa????
:-) Filimes :-) Ieri sera ad una amica.....: Ciao cara, volevo dirti una cosa, sono mesi e mesi, e mesi, e mesi che ti stò dietro, mesi e mesi! Ti potresti spostare che devo passare, per favore, grazie, sei un'amica! ........ Un tale ad un amico: eheh, ieri mi sono fatto tua moglie per 5 ore di fila!! E l'altro: mah, io per farmi la tua ho fatto 5 ore di fila..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Cha HD o il disco che hai selezionato dal Bios x il Boot non và o si è daneggiato....
E devi selezionare un'altro e poi premere un tasto (della tastiera) x proseguire la fase di boot............
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
non penso che sia così, ho appena assemblato il pc, io non sono uno pratico, probabilmente si tratta di un errato settaggio dal bios.....
:-) Filimes :-) Ieri sera ad una amica.....: Ciao cara, volevo dirti una cosa, sono mesi e mesi, e mesi, e mesi che ti stò dietro, mesi e mesi! Ti potresti spostare che devo passare, per favore, grazie, sei un'amica! ........ Un tale ad un amico: eheh, ieri mi sono fatto tua moglie per 5 ore di fila!! E l'altro: mah, io per farmi la tua ho fatto 5 ore di fila..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
In pratica:
HO un DVD reader, un dvd writer ed un cd-rw. un solo HD peraltro serial ata. Il lettore dvd sedondary master, il dvd writer e il cd rw rispettivamente primary master e primary slave, e l'hard disk? Nel primo canale SATA (ovvero SATA0). Ho sbagliato qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Quote:
E io che ti ho detto??? Devi impostare un'altro disco (che sia HD o CD) x fargli fare il Boot, (naturalmente deve contenere il file sistem) ![]() ![]() ByeZ............ ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dove risiede il SO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Re: Aiutooo!!! Disk Boot Failure!!!!!
Quote:
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.