|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quale HARD DISK?
![]() Ciao dovrei comprare un hard disk nuovo. Tra questi quale è il migliore? Come rapporto prezzo prestazioni o da esperienze personali? Mi servirebbe per archiviare ed installare giochi. 1) Samsung Spinpoint ATA 133 SP1604N 160 GB (buffer 2 MB) 119 EURO 2)Uguale a sopra ma con BUFFER da 8 MB 129 EURO 3) Maxtor diamondmax ATA 133 PLUS 9 120 GB BUFFER 2MB 106 EURO . Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi aiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Bah...Di 120Gb Maxtor Kn 2MB e kn 8MB ne ho montati....
Sbaglierò a dire..ma Kn un Disko di quelle dimensioni gli 8Mb di buffer sn indispensabili....Si nota 1 netto aumento delle prestazioni..e soprattutto velocità di accesso al disco... X quanto Riguarda quello da 160GB kredo sia un "Pakko"...Skrivere e leggere dati su 160GB kn 2MB di buffer..nn è una kosa tanto positiva... (Vedi maxtor ke da quel taglio produce sl kn 8MB di buffer...) Cya! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
convengo, 8mb sono quasi essenziali per i tagli medio grandi. l'incremento delle prestazioni è tutt'altro che sensibile
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Grazie ragazzi! Con 10 euro in più c'è il samsung da 160 GB con 8 MB. Vado per quest'ultimo allora? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.