|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
[Forlì] Cerco abit NF7-S o simile
- prezzo in linea con le regole...
- con o senza garanzia purche' perfetta - disponibile il prima possibile preferita consegna a mano, altrimenti spedizione con pagamento al ricevimento della merce... Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
sto vendendo un epox 8rda+, 1 e spicci di gra residua, perfetta, chiedo 80 ss incluse
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
oops
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao Ila
![]() Io avrei un Abit NF7-S rev 2.0 perfetta e completa in ogni sua parte, tranne l'adattatore serillel che non era compreso nella confezione. Per il resto c'è tutto, copia della fattura compresa, visto che la scheda è stata acquistata agli inizi di Settembre 2003, quindi è davvero come nuova. Il prezzo più basso che ho trovato è di 115 € iva inclusa. Dunque 115/1.2 = 95,83 € Direi che per 90 € si potrebbe concludere...ma lascio a te la parola finale. P.S. La scheda non ha subito modifiche di alcun tipo P.S. 2: Ricordi il thunderbird che ti ho venduto? Questa scheda è in condizioni ancora migliori ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
ken
direi che puoi spedire..
![]() mi garantisci che e' perfetta, che tiene i 200mhz di bus con controller sata e uscita coassiale digitale per l'audio giusto?? pagamento con assegno non trasferibile in prioritaria come per il tb va bene?? per gli altri: se per qualche oscuro motivo non va in porto con ken riconsiderero' le vostre proposte... grazie ancora.. Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Re: ken
Quote:
![]() Ovviamente ti garantisco la perfezione assoluta della scheda in questione. Attualmente gira a 215 Mhz di bus rock solid, merito anche del nuovo bios ufficiale (versione 16) installato. Si, ci sono sia il controller sata che l'audio con uscita digitale coassiale. A proposito, l'audio è il sound storm ![]() Ok per pagamento con assegno n.t. in prio. Se per te va bene, possiamo proseguire in privato. Fammi sapere. Ciao ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.