|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Chieti
|
Impossibile installare win98
Quando tento di installare il win98 su un hard disk da 6,4 Gb, l'installazione mi si blocca al 100 % quando dice "Preparazione all'installazione del sistema in corso", Cioè proprio all'inizio....mi sapete dire che cosa succede???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
un altro os te lo fa mettere??
magari è un problema di instabilità.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No neanche Windows Me, si interrompe nello stesso punto.
Nello stesso sistema avevo un'altro hard disk da 800 mb e funzionava bene.Il nuovo(si fa per dire) hard disk sembra funzionare bene ed anche facendo lo scandisk approfondito non risultano cluster danneggiati. Questo è quello che ho provato: 1- Cambiare lettore 2- ricreare le partizioni e formattare (3-4 volte) 3- installare windows Me 4- installare anche l'altro hard disk (da 800mb) e copiarci su tutto il cd di windows 98 ed avviare l'installazione da li ma niente da fare, si ferma sempre nello stesso identico posto... Cosa altro posso provare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
DATEMI UNA PISTOLA!!!!![8]
Dopo 10 ore di vari tentativi, ho avuto la brillante idea di aspettare qualche minuto in più e voilà, l'installazione è partita!!! Ma non ci potevo pensare prima???? Comunque un'attesa di oltre cinque minuti non mi era mai capitata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.