|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
BloodRayne...Wow!
Non so se sia vecchio o meno, in quanto è da tempo che se ne parla...
L'ho preso... E' una figata ![]() Solo che bisogna avere una buona scheda grafica per giocarci ![]() Lo consiglio a chiunque adori i giochi in 3° persona... specie se si tratta di impersonare una femmina vampira ![]() ciauzzzzzzzzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
a me non è piaciuo per nulla...
molto meglio Soul River ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Carino, ma niente di eccezionale.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi è piaciuto ma secondo me la difficoltà del gioco è calibrata male...i livelli sono abbastanza semplici da affrontare, ma i boss di fine livello mi hanno fatto sudare litri ...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() Come l'hai scritto tu significa "fiume dell'anima" ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uff sti pignoli del forum
e vabè soul river mi piace scriverlo così ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Anche a me è piaciuto, un gioco molto divertente. Confermo quanto già detto riguardo alla difficoltà mal calibrata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
nn è questione di essere pignoli.....se se stai paragonando un gioco all'altro senza neanche sapere il titolo vuol dire che del gioco hai guardato semplicemente i poligoni. cmq. carino BloodRayne, ma troppo ripetivo. nn l'ho finito nn mi divertiva.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
anzi...correggo il tiro...senza neanche la voglia di battere 1 tasto in più sulla tastiera...vuol dire 1 nn collegare il titolo al gioco....2 nn dare nemmeno troppo peso alla trama e al personaggio stesso di quel bellissimo gioco....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sono daccordo con Seccio....all'inizio è carino ma poi diventa un po troppo ripetitivo, e hanno anke un pochino scoppiazzato il tema da Wolfenstein......fasciti, nazisti e mostri bah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
e se vuoi ti recito ancora l'intro quando parla Reziel visto che la sò a memoria ("Kain è idolatrato: i clan raccontano leggende ma pochi sanno la verità. Io sono Raziel il primo dei suoi luogotenenti...") La storia la conosco bene (fin da blood omen) e mi piace tantissimo. Semplicemente non ho badato a come si scriveva il nome... e non penso che basti sbagliare a scrivere un nome per dire che uno non ha giocato un gioco. Quindi per favore pensaci bene la prossima volta prima di dare del pallonaro a qualcuno
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
poi. nn ci vuole molto a imparare a memoria un presentazione e soprattutto questo e tante altre cose nn dimostrerebbero affatto che conosci il gioco...o i giochi...come preferisci. inoltre ...se ti piace tanto , perchè continui a infangare il titolo(specialmente con qualcosa che tradotto nn c'entra una mazza?)....anche ."ti piace scriverlo così"...?? per risparmiare un tasto o per fatica? ma dai... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
![]() non mi sembra il caso di litigare per una cosa simile..dai.... ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
buona scheda grafica? naaa gira cosi fluido... ci ho messo pure aa4x e anisio a 1600x1200
la bella rayne rende troppo anche a te ogni tanto i dialoghi "si troncano"?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Una segnalazione per aver detto CICCIO...??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho sbagliato a scrivere e penso possa capitare, nn c'è bisogno che la prendi così sul personale. La mia 2° risposta era ironica (ho messo anche una faccina), era per riderci un pò sul mio errore. Cerca di prendertela un pò meno, soprattutto su queste cose, invece di attaccare la gente senza motivo ![]() Ah infine: io lo ho giocato, ma nn mi interessa venirtelo a dimostrare oppure convincerti per forza se tu non ci credi. A me non cambia assolutamente nulla. PS segnala pure a chi vuoi ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.