Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2003, 20:13   #1
Tyler Durden
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 0
Quello che vuole una donna

Discorso è che fa un tot di freddo secco cazzo, che ti entra sotto la maglia corta e mi fa venire quella pelle ruvida tipo culo di gallina e certi brividi intensi come una scossa mortale che ti fa battere il cuore a gran cassa sfondata di quelle cazzo di bande militari che corrono eccetera, che vedevo da pischello. No ma forse non era militare che quelli non ce l'hanno la grancassa, salcazzo se mi ricordo.
E mi sto incasinando la zucca con delle merdate invincibili, come dire: la meno sul sesso degli angeli. E questo pagliaio puzzolente non mi riscalda per un cazzo che l'unica cosa è che mi asfalta la bocca. Bestiale.
Comunque mica le hanno accese 'ste luci sotto il portico cazzuto che sta venendo buio e le zone d'ombra si dilatano sulle mattonelle consunte e sberciate, che inciampo su di una rotta e bestemmio i santi del paradiso e dell'inferno assieme che non c'è tanta differenza che se la passano tutti meglio che qui, insomma credo. Non che mi sia fregato mai molto di rimenarmela con queste storie qua ma insomma credo che 'sti tizi un tot di danni li hanno fatti anche loro, per dire.
Merda di cane insidiosa come mai al buio, cazzo e te lo giuro, io non ho mai capito cosa mangeranno i bastardi palla di pelo che li odio per fare delle robe cosi radioattive che quelli vestiti di giallo con i gommoni e tutto di questi stronzi qui dovrebbero protestare, altroché, cazzo. Merda di cane: quello è il cazzuto problema, ascolta un cretino capo.
E' che c'ho un attimo la zucca imballata persa e mi viene una paranoia tipo macigno che mi pesa sulla coscienza, mi da fastidio camminare in mezzo a questi psico qua che non sai mai cosa aspettarti che, per dire, non è come quella feccia straniera che lo sai cosa fanno e portano lama e tutto ma mica ti rompono le parti basse, cioè se un qualsiasi stronzo non và a pisciargli sui piedi eccetera. E lo sai che è gente che ci prova a sfangarsela che è sempre dura, ma questi psico qua non lo sai mai, cazzo e dietro quei sorrisi durbans, dietro quei fagotti di giacche Armani e facce color biscotto, non lo sai mai le merdate che pensano quanto ti guardano che se la passeggiano tranquilli, impuniti come delle merde per tutto il male che hanno fatto, sicuro.
Sono doppi come la grana falsa, che ne hanno piene le tasche da schizzargli fuori dagli occhi e no che no lo sai come la pensano veramente questi qua, cioè che lo sai che ti vogliono sempre mettere a novanta ma la questione è il come, capo, che non te lo aspetti e le leve del cazzuto gioco le tengono loro e tutto.
Ma non al vostro affezionatissimo, com'è vero il cazzo! Te lo dico io, fidati!
Stà di fatto che questi imballati qua si tirano dietro certe passerine mica male e sto giusto sguinciando questa qui tutta in tiro accanto al suo palo. Un pelo abbronzata, con la giacca in pelle e il coniglio morto che le sta proprio bene. E c'ha queste gambe toniche e leggermente muscolose, la vaccona si paga la palestra delle migliori sicuro, fasciate da questi collant un filo a rete che devono essere autoreggenti. Nere come piacciono a me che immagino di spogliarla e scoprire tutto l'ambaradan di mercanzia e questa qui è una che si tiene ben altroché, te lo giuro, figa di classe, da scommetterci che sotto quel tanghino nero si tiene la passerotta tutta depilata, profumata e tutto. E anche le pere sono sode mica male che me li vedo quei capezzoli, come chiodi per il freddo, che ci puoi appendere la giacca. Incrocia lo sguardo e abbozza un sorriso con quei denti perla, che mi viene una pressione alla patta da paura e al tipo gli viene in fumo alle orecchie manco gli avessero messo il pepe al culo.
<<Che hai da guardare?>> mi fa tutto incazzoso.
Ma io lo vedo allo stronzo. E si capo lo vedo il tuo bluff, lo vedo che ti sei gia pentito e lo sai la stronzata che hai fatto, vedo quel tuo fumento rabbioso che ti diventa la puzza acre di bruciato della paura che ti sta imballando come ti pianto lo sguardo attraverso gli occhi dritto verso il cervello da fartelo esplodere dall'interno sulla faccia della tipa a spalmarsi sulle pareti coperte di scritte di bomboletta spray. Una cazzuta opera d'arte contemporanea, certo, la frittata di cervello gli dà quel tocco d’umanità che gli manca. Come dire la firma del cazzuto autore, merda d'artista eccetera.
Storia era che con il Lima, fulminato come un traliccio dell’alta tensione il socio lì, avevamo fottuto, sto due ruote qui che eravamo pischelli e non c'avevamo un cazzo da fare se non smarronare in giro a combinar delle cagate da farle tirare il calzino dal crepacuore alla povera vecchia.
Che quella del Lima lo pigliava a calci da buttarlo giù dalle scale mentre io me la ghignavo tutto goduto.
Fatto sta che ci infoiamo per la campagna a fare un po’ di safari tipo quei quattrinai lì che mi vedevo alla tele, la Parigi-Dakar.
Il Lima è lì che ci dà il gas sulla strada bianca e polverosa che mi si intasano i filtri nasali e mi sto massacrando i coglioni sulla sella quando derapiamo fuori da questa curva e ci troviamo sta merdosa macchina da mangiarane, versione turbo che allora tutti i tamarri palle mosce ce l'avevano, piantata in mezzo alla strada che c'ha le tendine abbassate e tutto.
<<Cazzo faccio?>> sbanfa Lima.
<<E passale di fianco, cazzo, no?>> gli sputo di risposta al coglione.
Rallentiamo e ci affianchiamo e vediamo all'interno un bel filmino a luci rosse che non avevamo mai visto una passerotta nuda prima, se non qualche tetta di sguincio o nei giornaletti zozzi e questa qui invece a gambe aperte sul sedile anteriore se lo piglia a tutta birra e via.
Lima mi và in paranoia totale e mi perde il controllo del mezzo sicché voliamo dalla scarpata tra i rovi e siamo lì che tentiamo di liberarci e recuperare il mezzo che li faccio allo stronzo minorato: <<ohi capo
Bella mossa del cazzo, preciso...super...al bacio...>> e mi arriva sta pedata sui reni che rotolo in mezzo alla polvere. E' che il tipo perdibraghe non ha gradito l'interruzione, neanche per il cazzo che ha gradito e ci rifila un tot di paga mica da ridere che ci lascia a terra con fiato rotto a tenerci le budella che sembrano voler venire fuori attraverso l'esofago su su fino alla bocca da strozzarci. Ma neanche per il cazzo che me la dimentico questa paga qui e inizio a contare interesse, com'è sicuro che la merda è merda, per lui e per la pulzella.
Eggià, la paga. E' passato un tot di tempo e ho restituito il mutuo con gli interessi, garantito, ma certe storie ti rimbalzano nella zucca alle volte.
Punto contro il bastardo a passo svelto che lo tengo inchiodato collo sguardo come dio sulla croce.
<<Cazzo vuoi ?>> strilla il bastardo.
Ma no che non è il tuo fottuto campo da gioco questo, qui il rigore te lo segno io socio, fidatevi di me.
E gli attacco una zuccata secca sul faccino che non ha il tempo neanche a dire ba e finisce all'indietro e inizia a schizzare sangue come una latta di birra che la agiti prima di aprirla. Gli ficco a pedate sui reni poi vado dalla tipa che è lì che non c'ha capito un cazzo ma lo so che le piaccio, alla vacca, si vede da quelli occhioni verdi che mi fissano tutti goduti.
<<To see...to bleed... cannot be haven't in turn... you are making us fucking hostile we stand alone>>
attacco a cantare, bestiale Phill.
Però questa qui mi trema un tot, sicché le sparo un sorrisone dal mio repertorio e le passo la mano sulla visino, cosi per tranquillizzarla un filo e porca puttana mi sono sporcato pure del sangue dello stronzone.
<<Dovresti mica andare in giro con certa gente qui>> le faccio tutto dolce, che dopo mi dovrò fare un tot di insulina, indicando il beota li a terra <<sai mica chi puoi incontrare, ci sono certi psico in giro mica da ridere eh e tu sei una vera bellezza, non per dire, hai bisogno di essere protetta e tutto>> e lei fa si si con la testa che lo so che ho fatto colpo e le incollo le labbra sulle sue mentre la sollevo e la spingo contro il pilastro e le ficco la lingua e lei ricambia, altroché, ve lo dico come si conquista una donna e tutto, fidatevi del quipresente.
C'è un cazzo da fare è la cazzuta personalità che le colpisce, quel crucco li c'aveva ragione, c'aveva, colla storia della belva bionda eccetera che però lui per dire non ha mai piantato il palo, credo, ma sarà che c'aveva anche delle paranoie che c'è uscito scemo mica da ridere e alle donne non ci piacciono le para, loro vogliono gli uomini decisi e tutto.
Epperò bisogna prima farle un pò cuocere che poi dopo ti fai certe acrobazie da letto che sono mica da ridere e qui contro il muro mi sembra un tot da perdente che mica sono quel genere di tipo li io, cioè voglio dire, ci vuole un pelo di stile e self-control del cazzo, sempre, ma sopratutto colle passere e il soggetto qui ne ha da vendere di entrambi, sicuro come la puzza della merda.
Qui mi stacco dalla tipa che mi sembra proprio un filo delusa, ma tranquilla, le dico, che ci incontreremmo ancora e finalmente te lo faccio vedere io un uomo come si deve, te la cucino la io serata e vado dal tipo li per terra che fa la lagna come un bambino che non gli hanno dato la caramella.
Checcazzo ci sono delle signore un minimo di contegno, non per dire, gli rifilo un bel ceffone a mano larga, cosi, per snebbiargli un attimino il cervello che mi sembra che ce l'ha un pò imballato.
<<Ohi capo>> gli faccio <<c'ho una brutta notizia per te: sei stato scaricato, cioè quell'angioletto li vuol mica rivederlo il tuo faccino e neanche io, tu mostrami ancora la ghigna e ti diventa materiale da raspa per pervertiti su vuvuvupuntorottenpuntocom >> che è una roba perversa che mi ha mostrato il Borga il giorno che gli ho rotto la grugna sulla cazzuta scrivania allo stronzo che si stava allargando troppo. Mica mi piacciono certe robe da maniaci a me. E si lamentava e la rimenava che era una roba che l'aveva fatto per ridere, il coglionazzo. Be c'ho una brutta notizia: a me sembra una roba da malati fuori di melone e non mi fa ridere, per un cazzo, gli ho detto mentre era li che frignava tenendosi la bocca rotta.
Tuttimodi, adesso c'avrei anche del lavoro da fare, sicché mi prendo la carta di credito della tipa che non c'ho carta e penna per scrivermi l'indirizzo e tanto gliela riporto che ci dobbiamo vedere, son mica un ladro io, non scherziamo bimba con me vai sul cazzuto velluto, no problem.
Me ne vado per i cazzi miei e penso << ah l'amore, arriva quando meno te lo aspetti>> epperò mi vanno anche un pelo in giostra che mica mi piacciono 'ste stronzate da fottuti filosofi a me.
Epperò un pò frigidina la mia nuova lei che devo scioglierla un tot.

Ultima modifica di Tyler Durden : 27-10-2003 alle 20:34.
Tyler Durden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:15   #2
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 933
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:17   #3
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13882
hai avuto una recente esperienza negativa con una ragazza: dapprima ti ha trattato come se fossi il principe azzurro, poi ha "capito tutto" e ti sei beccato un calcio nel culo (probabilmente il tuo posto è gia stato rimpiazzato o, peggio, tu e l'altro vi siete sovrapposti nella vita di questa ragazza).

ho ragione oppure ho torto?
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:19   #4
squall84
Senior Member
 
L'Avatar di squall84
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Messaggi: 1930
ehm....forse un pò troppo lunghetto x la voglia che ho adesso....cmq prometto che lo leggo prima o poi
__________________
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:20   #5
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2433
Lo stile mi ricorda tanto Bastogne di Enrico Brizzi.


Originale comunque..
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:20   #6
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7389
Re: Quello che vuole una donna

Quote:
Originariamente inviato da Tyler Durden
Quello che vuole una donna


Me
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:20   #7
fello24
Senior Member
 
L'Avatar di fello24
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
Messaggi: 2148
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit








P.s: non sono ammessi post di sole faccine

__________________
Asus AP201, AMD Ryzen 5 4500, Gigabyte A520SH, 16GB Corsair Venegance LPX DDR4, Lexar NM620 512GB, Crucial BX 1TB, Asus Phoenix GTX1650 GDDR6 4GB, EVGA 500W W1, Philips A2.310, Windows 11
fello24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:20   #8
Tyler Durden
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
hai avuto una recente esperienza negativa con una ragazza: dapprima ti ha trattato come se fossi il principe azzurro, poi ha "capito tutto" e ti sei beccato un calcio nel culo (probabilmente il tuo posto è gia stato rimpiazzato o, peggio, tu e l'altro vi siete sovrapposti nella vita di questa ragazza).

ho ragione oppure ho torto?
Ho semplicemetne scritto un racconto. Poi spiegami un attimino la cosa psicologica che non l'ho capita manco di sguincio
Tyler Durden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:21   #9
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2433
Re: Re: Quello che vuole una donna

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
Me
Una pazza fottuta insomma :eheh:
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:21   #10
ax512mg
Bannato
 
L'Avatar di ax512mg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da squall84
ehm....forse un pò troppo lunghetto x la voglia che ho adesso....cmq prometto che lo leggo prima o poi

idem
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:22   #11
AmsRoma
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 49
Re: Quello che vuole una donna

Quote:
Originariamente inviato da Tyler Durden
Discorso è che fa un tot di freddo secco cazzo, che ti entra sotto la maglia corta e mi fa venire quella pelle ruvida tipo culo di gallina e certi brividi intensi come una scossa mortale che ti fa battere il cuore a gran cassa sfondata di quelle cazzo di bande militari che corrono eccetera, che vedevo da pischello. No ma forse non era militare che quelli non ce l'hanno la grancassa, salcazzo se mi ricordo.
E mi sto incasinando la zucca con delle merdate invincibili, come dire: la meno sul sesso degli angeli. E questo pagliaio puzzolente non mi riscalda per un cazzo che l'unica cosa è che mi asfalta la bocca. Bestiale.
Comunque mica le hanno accese 'ste luci sotto il portico cazzuto che sta venendo buio e le zone d'ombra si dilatano sulle mattonelle consunte e sberciate, che inciampo su di una rotta e bestemmio i santi del paradiso e dell'inferno assieme che non c'è tanta differenza che se la passano tutti meglio che qui, insomma credo. Non che mi sia fregato mai molto di rimenarmela con queste storie qua ma insomma credo che 'sti tizi un tot di danni li hanno fatti anche loro, per dire.
Merda di cane insidiosa come mai al buio, cazzo e te lo giuro, io non ho mai capito cosa mangeranno i bastardi palla di pelo che li odio per fare delle robe cosi radioattive che quelli vestiti di giallo con i gommoni e tutto di questi stronzi qui dovrebbero protestare, altroché, cazzo. Merda di cane: quello è il cazzuto problema, ascolta un cretino capo.
E' che c'ho un attimo la zucca imballata persa e mi viene una paranoia tipo macigno che mi pesa sulla coscienza, mi da fastidio camminare in mezzo a questi psico qua che non sai mai cosa aspettarti che, per dire, non è come quella feccia straniera che lo sai cosa fanno e portano lama e tutto ma mica ti rompono le parti basse, cioè se un qualsiasi stronzo non và a pisciargli sui piedi eccetera. E lo sai che è gente che ci prova a sfangarsela che è sempre dura, ma questi psico qua non lo sai mai, cazzo e dietro quei sorrisi durbans, dietro quei fagotti di giacche Armani e facce color biscotto, non lo sai mai le merdate che pensano quanto ti guardano che se la passeggiano tranquilli, impuniti come delle merde per tutto il male che hanno fatto, sicuro.
Sono doppi come la grana falsa, che ne hanno piene le tasche da schizzargli fuori dagli occhi e no che no lo sai come la pensano veramente questi qua, cioè che lo sai che ti vogliono sempre mettere a novanta ma la questione è il come, capo, che non te lo aspetti e le leve del cazzuto gioco le tengono loro e tutto.
Ma non al vostro affezionatissimo, com'è vero il cazzo! Te lo dico io, fidati!
Stà di fatto che questi imballati qua si tirano dietro certe passerine mica male e sto giusto sguinciando questa qui tutta in tiro accanto al suo palo. Un pelo abbronzata, con la giacca in pelle e il coniglio morto che le sta proprio bene. E c'ha queste gambe toniche e leggermente muscolose, la vaccona si paga la palestra delle migliori sicuro, fasciate da questi collant un filo a rete che devono essere autoreggenti. Nere come piacciono a me che immagino di spogliarla e scoprire tutto l'ambaradan di mercanzia e questa qui è una che si tiene ben altroché, te lo giuro, figa di classe, da scommetterci che sotto quel tanghino nero si tiene la passerotta tutta depilata, profumata e tutto. E anche le pere sono sode mica male che me li vedo quei capezzoli, come chiodi per il freddo, che ci puoi appendere la giacca. Incrocia lo sguardo e abbozza un sorriso con quei denti perla, che mi viene una pressione alla patta da paura e al tipo gli viene in fumo alle orecchie manco gli avessero messo il pepe al culo.
<<Che hai da guardare?>> mi fa tutto incazzoso.
Ma io lo vedo allo stronzo. E si capo lo vedo il tuo bluff, lo vedo che ti sei gia pentito e lo sai la stronzata che hai fatto, vedo quel tuo fumento rabbioso che ti diventa la puzza acre di bruciato della paura che ti sta imballando come ti pianto lo sguardo attraverso gli occhi dritto verso il cervello da fartelo esplodere dall'interno sulla faccia della tipa a spalmarsi sulle pareti coperte di scritte di bomboletta spray. Una cazzuta opera d'arte contemporanea, certo, la frittata di cervello gli dà quel tocco d’umanità che gli manca. Come dire la firma del cazzuto autore, merda d'artista eccetera.
Storia era che con il Lima, fulminato come un traliccio dell’alta tensione il socio lì, avevamo fottuto, sto due ruote qui che eravamo pischelli e non c'avevamo un cazzo da fare se non smarronare in giro a combinar delle cagate da farle tirare il calzino dal crepacuore alla povera vecchia.
Che quella del Lima lo pigliava a calci da buttarlo giù dalle scale mentre io me la ghignavo tutto goduto.
Fatto sta che ci infoiamo per la campagna a fare un po’ di safari tipo quei quattrinai lì che mi vedevo alla tele, la Parigi-Dakar.
Il Lima è lì che ci dà il gas sulla strada bianca e polverosa che mi si intasano i filtri nasali e mi sto massacrando i coglioni sulla sella quando derapiamo fuori da questa curva e ci troviamo sta merdosa macchina da mangiarane, versione turbo che allora tutti i tamarri palle mosce ce l'avevano, piantata in mezzo alla strada che c'ha le tendine abbassate e tutto.
<<Cazzo faccio?>> sbanfa Lima.
<<E passale di fianco, cazzo, no?>> gli sputo di risposta al coglione.
Rallentiamo e ci affianchiamo e vediamo all'interno un bel filmino a luci rosse che non avevamo mai visto una passerotta nuda prima, se non qualche tetta di sguincio o nei giornaletti zozzi e questa qui invece a gambe aperte sul sedile anteriore se lo piglia a tutta birra e via.
Lima mi và in paranoia totale e mi perde il controllo del mezzo sicché voliamo dalla scarpata tra i rovi e siamo lì che tentiamo di liberarci e recuperare il mezzo che li faccio allo stronzo minorato: <<ohi capo
Bella mossa del cazzo, preciso...super...al bacio...>> e mi arriva sta pedata sui reni che rotolo in mezzo alla polvere. E' che il tipo perdibraghe non ha gradito l'interruzione, neanche per il cazzo che ha gradito e ci rifila un tot di paga mica da ridere che ci lascia a terra con fiato rotto a tenerci le budella che sembrano voler venire fuori attraverso l'esofago su su fino alla bocca da strozzarci. Ma neanche per il cazzo che me la dimentico questa paga qui e inizio a contare interesse, com'è sicuro che la merda è merda, per lui e per la pulzella.
Eggià, la paga. E' passato un tot di tempo e ho restituito il mutuo con gli interessi, garantito, ma certe storie ti rimbalzano nella zucca alle volte.
Punto contro il bastardo a passo svelto che lo tengo inchiodato collo sguardo come dio sulla croce.
<<Cazzo vuoi ?>> strilla il bastardo.
Ma no che non è il tuo fottuto campo da gioco questo, qui il rigore te lo segno io socio, fidatevi di me.
E gli attacco una zuccata secca sul faccino che non ha il tempo neanche a dire ba e finisce all'indietro e inizia a schizzare sangue come una latta di birra che la agiti prima di aprirla. Gli ficco a pedate sui reni poi vado dalla tipa che è lì che non c'ha capito un cazzo ma lo so che le piaccio, alla vacca, si vede da quelli occhioni verdi che mi fissano tutti goduti.
<<To see...to bleed... cannot be haven't in turn... you are making us fucking hostile we stand alone>>
attacco a cantare, bestiale Phill.
Però questa qui mi trema un tot, sicché le sparo un sorrisone dal mio repertorio e le passo la mano sulla visino, cosi per tranquillizzarla un filo e porca puttana mi sono sporcato pure del sangue dello stronzone.
<<Dovresti mica andare in giro con certa gente qui>> le faccio tutto dolce, che dopo mi dovrò fare un tot di insulina, indicando il beota li a terra <<sai mica chi puoi incontrare, ci sono certi psico in giro mica da ridere eh e tu sei una vera bellezza, non per dire, hai bisogno di essere protetta e tutto>> e lei fa si si con la testa che lo so che ho fatto colpo e le incollo le labbra sulle sue mentre la sollevo e la spingo contro il pilastro e le ficco la lingua e lei ricambia, altroché, ve lo dico come si conquista una donna e tutto, fidatevi del quipresente.
C'è un cazzo da fare è la cazzuta personalità che le colpisce, quel crucco li c'aveva ragione, c'aveva, colla storia della belva bionda eccetera che però lui per dire non ha mai piantato il palo, credo, ma sarà che c'aveva anche delle paranoie che c'è uscito scemo mica da ridere e alle donne non ci piacciono le para, loro vogliono gli uomini decisi e tutto.
Epperò bisogna prima farle un pò cuocere che poi dopo ti fai certe acrobazie da letto che sono mica da ridere e qui contro il muro mi sembra un tot da perdente che mica sono quel genere di tipo li io, cioè voglio dire, ci vuole un pelo di stile e self-control del cazzo, sempre, ma sopratutto colle passere e il soggetto qui ne ha da vendere di entrambi, sicuro come la puzza della merda.
Qui mi stacco dalla tipa che mi sembra proprio un filo delusa, ma tranquilla, le dico, che ci incontreremmo ancora e finalmente te lo faccio vedere io un uomo come si deve, te la cucino la io la serata e vado dal tipo li per terra che fa la lagna come un bambino che non gli hanno dato la caramella.
Checcazzo ci sono delle signore un minimo di contegno, non per dire, gli rifilo un bel ceffone a mano larga, cosi, per snebbiargli un attimino il cervello che mi sembra che ce l'ha un pò imballato.
<<Ohi capo>> gli faccio <<c'ho una brutta notizia per te: sei stato scaricato, cioè quell'angioletto li vuol mica rivederlo il tuo faccino e neanche io, tu mostrami ancora la ghigna e ti diventa materiale da raspa per pervertiti su vuvuvupuntorottenpuntocom >> che è una roba perversa che mi ha mostrato il Borga il giorno che gli ho rotto la grugna sulla cazzuta scrivania allo stronzo che si stava allargando troppo. Mica mi piacciono certe robe da maniaci a me. E si lamentava e la rimenava che era una roba che l'aveva fatto per ridere, il coglionazzo. Be c'ho una brutta notizia: a me sembra una roba da malati fuori di melone e non mi fa ridere, per un cazzo, gli ho detto mentre era li che frignava tenendosi la bocca rotta.
Tuttimodi, adesso c'avrei anche del lavoro da fare, sicché mi prendo la carta di credito della tipa che non c'ho carta e penna per scrivermi l'indirizzo e tanto gliela riporto che ci dobbiamo vedere, son mica un ladro io, non scherziamo bimba con me vai sul cazzuto velluto, no problem.
Me ne vado per i cazzi miei e penso << ah l'amore, arriva quando meno te lo aspetti>> epperò mi vanno anche un pelo in giostra che mica mi piacciono 'ste stronzate da fottuti filosofi a me.
Epperò un pò frigidina la mia nuova lei che devo scioglierla un tot.
Tutta roba tua!?!?
Non so se stai più male o se sei bravo!
Per ora ti dico bravo, mi piace lo stile.
AmsRoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:24   #12
IlPadrino
Senior Member
 
L'Avatar di IlPadrino
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2178
Parole: 1.932
Caratteri (spazi esclusi): 8.618
Caratteri (spazi inclusi): 10.549

IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:24   #13
Tyler Durden
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 0
Re: Re: Quello che vuole una donna

Quote:
Originariamente inviato da AmsRoma
Tutta roba tua!?!?
Non so se stai più male o se sei bravo!
Per ora ti dico bravo, mi piace lo stile.
la prima e non sbagli mica , socio.
Cmq questo è il quarto che scrivo qui sul forum... chiedo venia...
Tyler Durden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:27   #14
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13882
Quote:
Originariamente inviato da Tyler Durden
Ho semplicemetne scritto un racconto. Poi spiegami un attimino la cosa psicologica che non l'ho capita manco di sguincio
boh, ti dico quello che mi pare di aver capito: tu (o il protagonista del racconto) ha passato l'esperienza che ho scritto... l'ho detto perchè anche io, diversi anni fa, ho passato una situazione simile e in qualche modo il tuo racconto mi ha fatto tornare alla mente quell'episodio...
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:28   #15
Tyler Durden
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino
Parole: 1.932
Caratteri (spazi esclusi): 8.618
Caratteri (spazi inclusi): 10.549

mi mancava grazie.
Ma come hai fatto?
Tyler Durden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:30   #16
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13882
Quote:
Originariamente inviato da Tyler Durden
mi mancava grazie.
Ma come hai fatto?
copia&incolla in word...
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:30   #17
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4183
Quote:
Originariamente inviato da squall84
ehm....forse un pò troppo lunghetto x la voglia che ho adesso....cmq prometto che lo leggo prima o poi

....



__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:35   #18
IlPadrino
Senior Member
 
L'Avatar di IlPadrino
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2178
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
copia&incolla in word...
bravo

"strumenti > conteggio parole"
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:35   #19
Tyler Durden
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
boh, ti dico quello che mi pare di aver capito: tu (o il protagonista del racconto) ha passato l'esperienza che ho scritto... l'ho detto perchè anche io, diversi anni fa, ho passato una situazione simile e in qualche modo il tuo racconto mi ha fatto tornare alla mente quell'episodio...
perchè, se posso?
Tyler Durden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2003, 20:38   #20
squall84
Senior Member
 
L'Avatar di squall84
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Messaggi: 1930
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino
Parole: 1.932
Caratteri (spazi esclusi): 8.618
Caratteri (spazi inclusi): 10.549


...sembrava meno a prima vista
__________________
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v