|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia
|
Emule e Netgear
Posseggo un modem Netgear DM602 e un Router Netgear RP614V2 ed ho problemi
nell'usare il programma Emule! Mi spiego meglio: Emule parte mi dà un ID alto ma dopo un pò si stacca dal server tutti gli upload e i download improvvisamente vanno a zero e la connessione ad internet si blocca!Contattato il supporto mi hanno detto di abbassare il numero di connessioni su emule e ritoccare il valore di MTU della scheda di rete e portarlo a 1400!Risultato...stesso identico problema! Che fare?Qualcuno ha avuto questi stessi problemi? Grazie!!! Ps Ho settato il numero max di connesioni 500 e connessioni in 5 sec. = 20 Ps2: Ho aperto una nuova discussione xchè in quelle tovate si parlava di un altro modello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Emule e Netgear
Quote:
soluzione: compra un router cisco da 500€ ![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Emule e Netgear
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
I router Draytek Vigor 2600 e Atlantis I-Storm Router costano meno di 200€ e non danno nessunissimo problema per quanto riguarda Emule e affini. Se ognuno di quelli che usa emule avesse bisogno di un cisco staremmo freschi...
Purtroppo il problema tra netgear e emule e' risaputo come viene specificato in un thread realtivo al DG814. Ad ora non ci sono soluzioni. Prova ad usare overnet che rispetto ad emule richiede un numero di connessioni notevolemnte inferiore.
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James Ultima modifica di Yngwie74 : 06-08-2003 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso ho abbassato le connessioni in 5 sec a soltanto 5 e la connessione diciamo così adesso dura di più! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessun altro risponde???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
le porte da reindirizzare sono
la 4661 in tcp 4662 tcp 4665 udp 4672 udp porta per il web server (la decidete voi) tcp altre non servono e con queste funziona bene.... inutile dire che il miglior router è un pentium 100 con una distro linux apposita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci crederete ma ho risolto tutti i problemi così facendo: 1)Ho abbassato L'MTU della scheda di rete e l'ho portato a 1000 questo consigliatomi da netgear (solo con questo il mulo si impallava lo stesso) 2)Ho variato i settaggi del mulo e li ho fatti diventare: Max conn= 200 Max Fonti x file = 300 Conness ogni sec.= 10 Con questi valori il mulo si impallava ancora non si è impallato più quando ho variato le porte(Forse con le porte standard il netgear ha un bug sw)e le ho messe: TCP=27050 UDP=27051 Naturalmente rimappandole anche su router!!!! Provate e fatemi sapere..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
visto cha sarei interessato anche io a questo router mi puoi confermare che ora tutto ok con emule e affini? dovrei fare l'adsl e non potere usare i p2p è troppo svantaggiante. lo possocollegare ad un computer via usb e ad un access point via ethernet (o cmq ad un'altro pc) contemporaneamente connessi?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
io uso il vigor 2600 e va benissimo con 3000 connessioni e 50 conn ogni 5 sec.
Cmq sul router basta reindirizzare una porta TCP e una UDP, che devono avere gli stessi numeri di quelli impostati nella configurazione di emule.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.