|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Backup DVD: quale software all in one
Ciao a tutti.
chi puo' consigliarmi il miglior programma per effettuare backup di film dvd in un supporto dvd+r? Cerco un programma che faccia tutto da solo, perche' ad usarlo sara' un ragazzino di 12 anni che non e' molto pratico. La piattaforma sara: P4 3.06 512 DDR ram masterizzatore DVD pioneer DVR-106 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
all in one penso non ci sia..
ce ne vogliono almeno 2 ( ovviemente per fare copie complete) dvd decrypter + Clone DVD
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Oppure AnyDVD (decss) + CloneDVD (eventuale compressione+masterizzazione), così la procedura di ripping viene mascherata, rendendo più semplice tutta la procedura.
Ovviamente l'ipotesi è: a. non mi curo della qualità finale; b.metto tutto su un solo supporto dvd+r. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
oppure
dvdshrink 3 e un sw di masterizzazione nero o recordnow (ma forse è + facile con nero) ![]() se no c'è dvdxcopy xpress (all in one) però la qualità è inferiore
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Io opterei anche per DVDXCopy.XPRESS.v3 che consente di fare tutto in un colpo.
visita il sito http://www.dvdxcopy.com/ ciao Giz
Q6600@2,4 -ASU - NV.8800GTS 512Mb - ASUS P5Kpro - Silent Knight II - Case Lian-Li - PC-V1000B - REAL POWER PRO 620W - nr.2 WDG 160GB SATAII RAID0 - OCZ ReaperX PC2-8000 Dual Channel DDR2 4GKit 1000MHz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ho un pio 106 e mni sto' trovando benissimo con DVD shrink + img Tool
il mio lettore da tavolo fa' un po' di capricci ma con questa combinazione funziona a meraviglia (di solito masterizzo a 4X e il lettore da tavolo non fa' una piega) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Usa dvd xcopy express fa davvero tutto lui e si vede bene, oppure istalla anydvd e clone dvd, anche li servono 2o 3 click per fare tutto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ops!!!!!!
Scusate non avevo letto....mi era sfuggito ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Grazie a tutti per i consigli.
Ho risolto con dvdxcopy express, fa tutto in un solo passaggio e la qualita' e' ottima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Cmq la scelta migliore in rapporto qualità/tempo impiegato/compatibilità coi lettori da tavolo si ha con DVD shrink e img tool. Risultato perfetto
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.