|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Piana Biglini
|
Hp nx7000 sono disperatooooooo!!!!
Ciao a tutti
visto che in questo forum ci sono molti propietari di tale notebook(io ho la versione con centrino 1,5) spero che qualcuno possa aiutarmi! Il problema è questo: accendo il pc e lo schermo rimane nero, non fa accesso al disco fisso(la spia IDE rimane spenta), l' unica cosa che si muove è il lettore CD(vuoto) che inizia a girare, dal rumore pare in maniera non completa, e questo capita sia con batteria sia con alimentazione da rete elettrica. Nel forum x1000 altri hanno avuto tale problema ma nessuno dice poi come è stato risolto o da cosa era provocato: probabilmente dovrò andare in assistenza(altro problema, ho comprato il notebook in Italia e adesso sono in Spagna per studio) e vorrei anche sapere se è possibile richiedere il backup del contenuto del disco fisso visto che c' erano dati di gran importanza(tesi di cui ho un backup ma senza i progressi degli ultimi 3 giorni). Spero che possiate aiutarmi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
vai nel bios (tasto f10) e vedi come è regolato per l'avvio.Metti l'HD per primo.Se non ti fa vedere la schermata per accedere al bios (quella con HP invent) allora temo sia un problema più serio.
Se è già regolato per partire da HD,ma continua a non partire potrebbe essersi danneggiata l'installazione di Windows. Se questo è il problema allora parti da CD (sempre da Bios) e reinstalla il tutto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.