|
|
Risultati sondaggio: Quale dei due?? | |||
Thermatake Silent Purepower 480W |
![]() ![]() ![]() |
7 | 63.64% |
Enermax EG-651P VE 550W |
![]() ![]() ![]() |
4 | 36.36% |
Votanti: 11. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
ThermalTake o Enermax
Forse per molti potrà sembrare ovvio...
Ma io sono seriamente indeciso sull'acquisto di uno di questi due ali: Il ThermalTake SilentPower da 480w Circa 120€ con PFC attivo. Enermax EG651P-VE da 550w Un nome, una garanzia. Più potente del primo, ma non ha il PFC attivo. circa 160€ Il sistema che andrà ad alimentare è quello del link in sign. Quindi una particolare attenzione per l'overclock ![]() Ho avuto brutte esperienze con ali economici quindi non sto badando a spese. Mi affido a voi ![]() E' così utile questo PFC attivo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
thermaltake...ma nella variante butterfly...proxximo acquisto....non discuto la qualità enermax ma visti i modelli da te esposti voto il thermaltake perchè costa meno,è buono e silenzioso e la variante butterfly mi intrippa!
ps thermaltake ha tirato fuori un 560W sempre per dire no... ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque grazie per il consiglio ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
e tu fallo vedere!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
guarda gli amperaggi, ti accorgerai che il prodotto della Enermax è un alimentatore ormai superato. Ha degli amperaggi da paura (riferiti a dei nuovi modelli, non in senso assoluto) molto meglio il 4xx della enermax allora del 6xx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Beh con 160€ di budget prenderei il 550 true control di Antec.. anche se costa di piu' cmq e' il top, attualmente.
Viceversa come rapporto prezzo/prestazioni i TT non sono male, anche se gli Enermax sembrerebbero migliori. Non mi sorprenderebbe cmq aprirli e scoprire che dentro sono identici tra loro e magari uguali ad un Fortron o un Chieftec che costano la meta'...
![]() |
#7 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi vi ringrazio per le risposte
![]() Jimmy, conosco bene l'Antec di cui parli e ti assicuro che avrei preso al volo quello. Purtroppo però mi serve assolutamente per la fine della settimana e qui nella mia zona ho trovato ben poco ![]() Se avessi potuto scegliere tra tutti gli alimentatori esistenti, con 160€ di budget, non avrei certo fatto un sondaggio con due sole opzioni ![]() Ora vado a dormire tranquillo, perchè se domani prenderò una sola portandomi a casa il ThermalTake, sarà SOLAMENTE colpa vostra ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Io ho il thermaltake.. il 420W...
E' PERFETTO! Silenziosità ASSOLUTA!!!! anche appoggiando l'orecchi non senti le ventole!! ![]() E poi ha amperaggi davvero pregio!!! ![]() ![]() ![]() E pesa qualche tonnellata,,, buon segno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.