|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Nintendo è impazzita!
Ma gli ha dato di volta il cervello ai dipendenti del reparto marketing della nintendo???!!! Stanno facendo pubblicità!!
![]() Oggi ho visto la pubblicità del gc a 99€ sulla gazzetta...robe da matti ![]() ![]() ![]() ![]() p.s.: quasi quasi tengo la pagina, pezzo unico da collezione ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
intanto in tv non si vede nulla.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
dai la nintendo ha sempre fatto pupplicità...il fatto è che l'ha fatta (gioco di parole) per il gameboy...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io la pubblicità del GC l'ho vista su PLAYBOY, quello americano che mi manda mio zio, il caro vecchio Zio Sam!
![]() ![]() ![]() Uè non scherzo, su quella rivista pubblicizzano davvero il GC!!!
Athlon XP 3200+ - ATI Radeon 9700 Pro - 1Gb Ram ddr 400 - Creative SB Live! 5.1 - HD IBM 80 Gb - HD WD 20GB \ Console in mio possesso: NES 8bit - SNES 16bit - Game Boy (l'originale) - PlayStation - PS2 - XBOX - Nintendo Game Cube \ Computer in mio possesso: Commodore 64 - Commodore 128 – Amiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io la pubblicità del gamecube a 99.99 euro lo vista anche in TV
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
per sicurezza io emigro su Marte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
confermo la nuova linea pubblicitaria di nintendo:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
si cè in tv la pubb del gc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
le pubblicità GC e GB le troviamo anche su riviste tipo motosprint,inmoto e superbike e superwheels
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.