|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
[VITERBO] Pentium 2.4 Ghz BUs 533!
qualcuno interessato a questa fantastica cpu?ancora in garanzia.il prezzo ancora nn lho deciso e nn sono sicuro neanke di venderla,pero se qualc è interessato si faccia avanti
Ultima modifica di palanzana : 24-10-2003 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rm
|
metti citta e prezzo altrimenti te lo chiudono!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
come prezzo.. se è un c1 potresti mettere anche un 120€ circa.. se b0 credo un 110€...
Cmq togli quel FORSE,, MA,, se no ti chiudono il thread ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
grande monkey island!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Le cose sono due: o lo vendi o non lo vendi
A che scopo mettersi in coda e prenotarsi se poi non si sà se lo vendi? A questo punto devi prendere una decisione, il regolamento parla chiaro: 21 postare solo se sicuri di vendere per evitare inutili perdite di tempo agli utenti. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ke palle ste regole!cmq quella del prezzo!misembrano inutili,la gente puo decidere autonomamente quello ke fare,cosi come ,quando e a quanto vendere....kiudete pure il thread se lo ritenete anticonformista alle vostre regole!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se usi questo forum sarebbe giusto che ti adegui alle regole ![]() Avere un post con una vendita NON sicura e con un prezzo che è 5€ meno del nuovo... |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ma se esiste gente stupida ke compra usato ad un prezzo maggiore è giusto cosi!questa gente deve imparate a propie spese,nn si puo sempre far affidamento sugli altri
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
lo so ke ho fatto un ragionamento egoista....ma è così!
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La buona educazione imporrebbe, quando siamo a casa di altri, di rispettare le regole della casa, ma evidentemente anche questa regola a te non stà troppo bene
Comunque, a parte le regole del forum, arrivi qui, proponi una vendita, ma non sai se venderai, non dici a che prezzo (forse) venderai.... e cosa pretendi? Che tutti gli utenti di questo forum stessero qui con la lingua di fuori ad aspettare le tue decisioni, come tanti cagnolini in attesa di conoscere la volontà del padrone? Mi pare che questo spazio sia poco adatto alle tue aspettative Io mi limito a chiudere la discussione; ai mod della sezione valutare eventuali altre decisioni in merito |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Varese
|
1.
Quote:
![]() ![]() 2. Quote:
![]() ... e non c'è 2 senza 3, l'ultima perla: http://forum.hwupgrade.it/showthread...04#post2502804 Quote:
rileggersi il reg, lurkare, e prima di scrivere altre chicche contare fino a 10, grazie. Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.