|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
domanda sulla memoria 3510i
Volevo chiedere una cosa...magari è una domanda stupida. Il 3510i dovrebbe riuscire a memorizzare 50 sms con esclusa la scheda se ricordo. Ma fa uso della stessa memoria che è utilizzata dalle applicazioni e dai giochi? Ad esempio se io ho tot giochi ed oviamente la memoria cala.....cala anche il quantitativo di sms che si possono memorizzare? O è un cosa del tutto a parte?
thanks
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Re: domanda sulla memoria 3510i
Quote:
Il 3510i utilizza la memoria in modo "dinamico" nel senso che il quntitativo totale di kbyte viene suddiviso tra le utenze. Se hai molti sms,non avrai molto spazio per sfondi a colori e suonerie o mms. Se hai pochi sfondi a colori,poche suonerie e nessun MMS in memoria,allora ti staranno più sms in memoria. Io ho in memoria quasi 70 sms,nessun mms,circa 50 suonerie comprese le originali,e una 20a di sfondi a colori,e 7 giochi java. Ed ho ancora memoria libera... Se vuoi un consiglio,lascia le voci della rubrica sulla SIM,risparmi la memoria del cell. e in più se cambi telefono hai tutti i nomi sulla sim. Ciao!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.