|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
standby
non so cosa succeda veramente ma l'altro giorno avevo collegato lo stereo al pc e avevo messo una lista di canzoni su xmms che mi stavo ascoltando in salotto
![]() a un certo punto però la musica si è fermata e non ho capito il motivo, visto che tutto sembrava a posto. Non ho ancora avuto modo di riprovare ma è possibile essere che dopo un pò il pc vada in riposo e con lui l'emissione del suono? ![]() oppure sto dicendo una caxata e dovrei riprovare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
si, il pc si ferma se non fai iente con mouse e tastiera.
continua a fare tutte lle operazioni in corso, ma credo tagli tutto ciò che non gli serve (monitor e audio ad esempio). se sei da console devi toccare la tastiera, da x il mouse. non so come si faccia a togliere quest'opzione, sinceramente non me ne soono mai interessato. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ciao
con kde prova ad andare su... kde -> configurazione -> centro di controllo -> controllo energia -> mostra il controllo energia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
la gestione dell'energia dello schermo è disabilitata..... l'ho abilitata e messa al massimo... 120 minuti ...per due orette potrei essere a posto ![]() appena posso provo se così funziona.... grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.