|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
Griglie: datemi tutte le idee che vi vengono in mente su materiali e costruzione
Avevo in mente di mettere al mio bel cassone delle griglie xsonalizzate, magari con la scritta vecchia spugna o con 1 logo, oppure di forma strana (nn eccessivamente invasive, altrimenti l'azione della ventola ne risulterebbe danneggiata).
Tirate fuori tutto quello che avete in mente (a costi ridotti possibilmente) Edit, dimenticavo: no compring
Abit aw9-d max, pentium code 2 duo E7300, sapphire radeon hd 4750, corasir 650W Ultima modifica di Vecchia Spugna : 23-10-2003 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
DEVO uppare, mi dispiace
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Direi che i materiali che puoi usare dipendono strettamente dagli strumenti che hai per tagliare e lavorare.
Se hai il dremel mi viene in mente un lamierino sottile oppure anche una lastra di plexiglass che volendo si puo' anche illuminare, per la lastra direi che puoi trovare facilmente da un lattoniere un lamierino di rame o meglio di alluminio che sono facilmente lavorabili e rifinibili. Ciao io personalmente uso griglie cromate classiche che se possono avere carenze dal lato estetico sono le migliori dal lato pratico. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.