|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Browser x win che possa mentenere le pagine aperte
Salve
Starei cercando un browser che, per chi lo conoscesse, come Galeon (che purtroppo c'è solo x linux al momento) al momento della riapertura mantenga aperti i siti aperti in precedenza (...idem,ed anzi ancora più importante imho, nel caso di crash) Grazie molte anticipatamente ![]() Ciaoo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
credo che lo faccia opera
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
COnfermo opera lo fa!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Thx molte per l'attenzione
![]() ...Devo tristemente annunciarvi ( ![]() ![]() ....c'è qualche alternativa? (mi son imbattuto in ricerche e prove...ma sta funzione pare sia considerato qualcosa di alieno ...ce ne fosse uno che la includa! ![]() ...Grazie ancora ![]() Bye
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
mi sembra lo faccia MYIE (my internet explorer) che è dotato di funzioni simili ad opera ma con l'engine di explorer.
Dai un occhiata su zdnet, dovresti trovarlo.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Fammi capire: molti browser ti crashano escluso iexplorer?
Che strano. A me capitava solo col sito di libero avendo attivato il supporto java (che ho disattivato e non e' piu' crashato) Comunque confermo MYIE ha delle funzioni di ripristino delle pagine ed e' anche abbastanza leggero.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie ad entrambi per la dritta!
![]() Cmq no, non ho detto che solo explorer non mi crasha (anzi, usandolo come internet-browser mi crasha explorer...che molto spesso costringe a riavviare tutto win..... usando altri browser almeno...anche se crashano...non bloccan anche l'os!) MyIE: lo sto usando ora per scrivere...wow..come avrete capito le prime impressioni son buone... ![]() Unic prob è che come explorer vero e prorio...spesso mi compare il pop-up "errore di script interno ad internet explorer"...o qualcosa di simile (..ovviamente essendo basato sullo stesso motore..mi ritrovo gli stessi "fastidi")...e cliccando "si" ogni volta (Che barba però..quando accade ogni tot secondi mi tocca cliccare sul si)...mi permette cmq di navigare senza apparenti problemi.... se esiste un rimedio anche a questo..... credo di essere apposto per quanto riguarda il browser ![]() Ciaoo ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Io è da un po che ho installato MYIE e stavo considerando di usarlo al posto di opera...
l'unico problema lo ho con le mouse gestures, quando attivo la combinazione "mouse button right + mouse button left" per tornare indietro con le pagine (come in opera) il browser va si indietro ma contemporaneamente mi apre il menu contestuale ![]() Qualcun sa come risolvere il problema?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.