|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
URGENTE: entro mezzogiorno
uela a tutti quanti!
ho bisogno il modello di un telefonino qualsiasi in 3d da schiaffare su una presentazione che devo finire entro stasera ![]() il modello serve solo per metter un immagine che ruota all'interno della cosa, quindi se avete un 360° in gif animato puo' andare benissimo! non deve per forza essere enorme... se qualcuno ce l'ha ed e' disposto a mandarmelo, welcome! pmmatemi o mailatemi o quel che voletemi altrimenti pace ![]() ![]() thx dies p.s. no, non ho ancora guardato se c'e' qualcosa su 3dcafe :P
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
non trovo nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
non so se va bene, comunque...
http://www.the3dstudio.com/(itc5twfktayxk05552zrnk45)/models.aspx?category=12 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dies, se vuoi posso darti un cellulare tipo panasonic in formato Iges..
pero' te lo devi mappare tu stesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parigi (magari!)
|
Avevi già dato un'occhiata a turbo squid?
Ci sono 4 pagine di "mobile" (a pag2 trovi un lwo free) http://www.turbosquid.com/HTMLClient...tMaxResults=50 Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
ho 3 modelli... mandami la tua mail: recchi@df.unibo.it
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
ops, entro le 12
![]() ![]()
* Muletto: Athlon XP 2400+ @ 2.2Gz (175x12.5) * MSI KT3 Ultra Aru * 1GB PC2700 * ATI Fire GL8700 * Home Work: DUAL 1800XP@2200MP * Gigabyte 7DPXDW-P * 2 GB PC2700 * ATI Fire GL8800 * Liquid Cooled * At work: DUAL MP2600+ * Tyan S2466N Tiger MPX * 1 GB PC3200 * ATI 9600Pro 256MB * flint multimedia: www.flint.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
eheheh, grazie mille a tutti quanti per l'aiuto!! sono commosso!
![]() bene o male mi sono arrangiato, il risultato finale fa schifo, ma penso che ai profani possa risultare piu' o meno passabile, anche se non e' mai detto ![]() anyway, ci sono cose molto piu' interessanti da fare adesso, come per esempio finire di vedere gli episodi di one piece che mi mancano (manga assolutamente fantastico), giocare a kingdom hearts, finire final fantasy x una volta per tutte, suonare la chitarra, mangiare come uno schifose, mettere una croce sopra a HALO per PC (che e' meglio di quanto i maliziosi avrebbero potuto pensare), combinare qualcosa di serio in UFO:Aftermath e tante altre cose, e poi per quelli che devono trovare delle scuse quando la mamma si lamenta che non tornano mai a casa, ieri ho ricominciato i corsi quindi in teoria posso sempre andare all'uni :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.