|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
administrator
scusate l'ignoranza ,ma come faccio ad accede come administrator in windows xp ? (io non ho messo alcuna password)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
start-->pannello di controllo-->gestione utenti (o simile)-->cambia modalità di accesso e disconessione.....
ma xchè dovresti accedere come administrator?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
così riesco ad installare il volante logitech senza problemi, credo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: ALTARE
|
ma guarda che tu devi solo entrare come utente del gruppo administrators...
administrator (senza la s) è un utente nascosto, creato da windows x poterti permettere di usare la console di ripristino in caso di emergenza... tu dovresti già essere un utente administrators (con la s, che sarebbe il gruppo di utente abilitati a fare quello che vogliono con il pc...)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
ma come si può fare a scoprire la pass administrator se non l'ho mai messa neanche durante l'installazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.