|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
HELP Outlook Express
Ciao a tutti. Ho un problema enorme.
![]() Premesso che ho già backuppato outlook con "Outlook Express Wizard" senza risultati vi espongo il problema: dopo un messaggio di errore, non riesco più a visualizzare il contenuto della cartella "Posta in arrivo". Quando apro Outlook, mi fa visualizzare le ultime 3 mail ricevute. Guardando con esplora risorse, ho visto che sono presenti due cartelle "Posta in arrivo", una da circa 600 mega e l'altra da pochi k. Eliminare quella piccola non cambia nulla in quanto ne crea subito una nuova al riavvio. NOn riesco più ad accedere alla vecchia cartella ![]() C'è un sistema per recuperare i miei messaggi o mi devo rassegnare alla perdita dei dati ![]() Grazie a tutti in anticipo e se sono Off Topic spostatelo pure nella sezione adeguata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Leggi qui, magari può esserti utile:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=417220 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Dnque, il problema qui è un pò diversco (credo) e cioè non si riesce più a leggere il file POsta in arrivo.dbx (sembra corrotto). Conoscete un software capace di leggere tali file? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho provato con un software che permette di leggere i file dbx.
Posta in arrivo.dbx che pesa 600 mega viene aperto ma si reiscono a leggere solo gli ultimi 3 messaggi (gli stessi che legge anche outllok). Devo rassegnarmi? il file si è corrotto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
RISOLTO!!!!!!!
Grazie per l'aiuto. Ho utilizzato un extractor di dbx.....sta lavorando di brutto nell'estrazione ora ![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.