|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Utility per chiave USB
Ciao a tutti,
ho comprato una chiave USB 2.0 da 256Mb.. il cd della confezione confezione contiene solo i driver per Win98.. che utility mi consigliate per la mia USB Key? pensavo a Foxmail per le email.. che altro mi consigliate? magari una utility per nascondere delle cartelle o creare e nascondere delle partizioni con psw (so che esiste, non ricordo come si chiama!!).. o altre utility.. "utili"!!! ![]() GRAZIE A TUTTI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Nessuno?
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Possibile?!
DAI!
![]() nessuno che consiglia delle utility da usare con le chiavi USB?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il problema è che nessuno capisce cosa stai cercando....
La chiave USB è,a tutti gli effetti, un disco removibile, quindi quali utility dovrebbero esistere per un disco? La questione della protezione etc. non è una caratteristica dei dischi o del software ma del sistema operativo combinata con il file system |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
MM, perchè non metti in rilievo un post con tutti i link alle discussioni sulle chiavi usb?
capisco che non ci siano molti post ma proprio per questo un loro "riassunto" sarebbe più efficace. passo e chiudo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
serve un thread ufficiale per le chiavette e uno per i box esterni!!!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Francavilla Fontana (BR)
|
Io ho provato Foxmail ed è comodissimo se devi andartene in giro. Scarichi la posta sulla chiavetta ovunque ti trovi, senza lasciare traccie sul pc ... bè almeno credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
x la posta provare il pimmy ... piccolissimo e funzionale ...
per i sw di gestione delle pw nella chiavina, se non è prevista nella chiavina te la scordi ...
![]() |
#9 | |
Bannato
|
GRAZZIE!!!
Quote:
![]() Grazie, mi sa che è proprio come dici tu!!! ma ora mi sono procurato un'altra chiave, da 512Mb ed ha dei sw di gestione (per chi crede che siano proprio solo come un HD esterno!!! ![]() ![]() Mi procuro anche Pimmy.. e Foxmail, grazie a Mont3zum4!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: GRAZZIE!!!
Quote:
![]() Quella che ho io non ha niente e non ha bisogno nemmeno dei driver... quindi..... Ho tratto una conclusione sbagliata, ne prendo atto, ma diomio come siete pignoli!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
AHAHAHAAHA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=542723 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=542724 Inseriti anche nel topic generale http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=530195 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.