|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Star Wars Galaxies
Oggi mi hanno adto una copia del gioco in questione, la versione limitata con poster (piccolino) in omaggio.
Del gioco mancava solo la scatola, c'è la custodia tipo DVD con i 3 cd inpilati e 3 manuali. Svogliando un dei libriciattoli ho appreso che il gioco funziona solo se si dispone di una connessione in internet ed è inoltre richiesta una carta di credito per stipulare l'abbonamento (i primi 30 giorni sono gratis ma devi comunque comunicare il numero della carta). Prima di installare il gioco vorrei sapere da voi se questo coso funziona come un gioco normale, se io scollego il cavo di rete dal pc, il gioco parte? mi permette di giocare? Grazie mille. Gex.
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Salerno
|
è un mmorpg,quindi solo online.Dovresti avere un mese gratis di prova,dopodichè paghi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma è possibile pagare SOLO con carta di credito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Grazie per la risposta.
Si, ho un mese gratis, ma vogliono comunque il numero di carta di credito, sarò io a dover disdire in caso non mi interessi +. (ho sentito la tipa della halifax o come si scrive). Si può usare anche una scheda prepagata ma non so cosa intendano.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
come ti hanno gia' detto, e' un mmorpg, cioe' si gioca SOLO collegandoti in internet.
E' una vita che aspettavo questo gioco, ma: 1-non ho adsl ( e temo per anni ) 2-e' solo in inglese Quindi, amen ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
![]() giocato giocato... giocai alla beta e 1 mese al gioco completo, poi lo vendetti per poter riavere la mia vita ( non facevo altro..) ![]() ![]() Cmq, sono costretto al 56k, quindi per il momento niente mmorpg ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.