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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
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ultima creazione.....
che ne pensate....
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
Messaggi: 1378
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quanto ci sei stato a renderizzare?!
c'è qualcosa nella tua img che stona... forse la tonalità del grigio e l'azzurro troppo "bruciato"... non so...
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Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. Einstein |
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
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Quote:
il pavimento dovrebbe essere bianco, io ho messo i colore bianco solo ch eme lo fa grigio e nn so il perchè ![]() mah a renderizzare c'avro messo 20 minuti...why? |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 2481
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invece di abbassare il livello di riflessione delle pareti... prova a diminuire l'intensità delle luci nella scena
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"Repeating cycle of light / no light There's nothing in the airspace " |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
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Quote:
![]() ![]() praticamente le luci ho lasciato quella normale chè c'è ad ogni progetto..nn ho aggiunto ne omni (che mi rovinano la scena) ne skylight ( che mi fanno venire il render scurissimo anche se attivo il raytracer oppure binchissimo se attivo la radiosita). le luci sono solo quei rettangoli luminosi che sono fatti da un material con brillantezza 10, tutto bianco, speculare bianco, diffuse circostante bianco...conuna mappa nel diffuse OUTPUT, con livello rgb a 20 (ho diminuito a 10 a nn cambia nulla come lucentezza)... ditemi voi che devo fare ![]() ![]() ![]() ah e inoltre c'è pure un soffitto fatto come le pareti solo cheil pavimento nn lo riflette e nn capisco perckè.. ![]()
__________________
Quadri per bambini - Quadri per camerette - Adesivi murali Recensioni Camere 360gradi e Realtà Virtuale Sito sulla Mascherina per Dormire Ultima modifica di francesco25 : 19-10-2003 alle 13:44. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
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ho fatto altre prove, cambiando un po il colore e la riflesisone delle pareti e il colore del pavimento....
![]() ![]() che ne pensate? come era meglio? ![]() |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7014
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cosa hai usato? 3ds max 5..basta?
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
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si ![]() |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 983
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oh ma kekkarino!
la forma della testa mi sa di "alien"...cmq sembra quasi una zecca meccanica,o una di quelle microscopiche "spie" che si vedono ogni tanto nei film. l'hangar mi ricorda la scena della sfera che hai postato da un'altra parte...volevi il materiale "sfera" di quell'immagine sulla tua creatura? cmq è proprio un bel lavoretto,se ci fossero meno riflessi io lo animerei fossi in te...verrebbe una cosetta molto interessante.. certo che tu il pover brazil lo fai proprio skiattare eh? ![]() secondo me è meglio la scena con la tonalità grigia...o cerca di cambiare tonalità anche nel modello che se no sembra "incollato" sopra. puoi fare dei rendering + ravvicinati del modello?vorrei vedere i particolari. ciao e compliments ![]() |
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
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si volevo fare cosi...cerchero di migliorare i colori per renderlo + stasccato dal pavimentocome dicevi te... per il render ora mi ci metto ![]() |
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#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7389
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non mi piace lo sfondo bianco... trovo che bruci molto la scena, provare a farlo nero?
![]() (oppure magari applicargli una texture... quei "cosi" blu non si capisce se sono dei muretti o cosa... sembrano dei lenzuoli con disegnato della roba in 3d... ![]() figata il soggetto ![]() |
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
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cheintendi per sfondo bianco? ![]() ![]() render ravvicinato ![]() |
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#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7389
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intendo quel bianco che c'è dietro quei "cosi" blu, sullo sfondo...
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
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Quote:
quella è la riflessione delle luci sulla parete mi sa .... sto renderizzando una nuova immagine incui ho cambiato un po di cose tra poco laposto ![]() ![]() |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 983
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mmm...belli anche i muscolini.
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
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ecco
![]() ho cambiato le pareeti e diminuito le luci, meglioora o ppure prima' ![]() |
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
Messaggi: 857
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motore di rendering
visto che hai usato max 5 potevi farlo in radiosity.
Questo è il radiosity del mio CAD. ![]() Purtroppo il calcolo non è completo. Sono solo 14.000 irradiazioni per il momento. PS: MI SERVE UN ATHLON64 |
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 983
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senti...se posso darti un consiglio....
almeno i pilastri delle pareti non farli strariflettenti.... sennò è pacchiano ![]() |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2030
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Io rifarei il muso del mostro, è troppo lungo eappuntito, gli occhi sembrano posticci. Sasrebbe meglio fargli le orbite modellate con dentro l'occhio. Le pareti così non hanno senso.
Potresti sviluppare la scena applicando dei tubi o dei cavi al robot, come se fosse in un laboratorio per una riparazione o per dei test.
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Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country. |
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#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3445
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Re: motore di rendering
Quote:
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