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Old 18-10-2003, 20:58   #1
francesco25
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L'Avatar di francesco25
 
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ultima creazione.....

che ne pensate....

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Old 19-10-2003, 12:33   #2
digitalfx
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quanto ci sei stato a renderizzare?!

c'è qualcosa nella tua img che stona... forse la tonalità del grigio e l'azzurro troppo "bruciato"... non so...
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Einstein
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Old 19-10-2003, 12:55   #3
francesco25
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Originariamente inviato da digitalfx
quanto ci sei stato a renderizzare?!

c'è qualcosa nella tua img che stona... forse la tonalità del grigio e l'azzurro troppo "bruciato"... non so...
stona forse che ho messo troppo riflettenti le pareti....dopo diminuisco la riflessione e le cambio leggermente di colore...
il pavimento dovrebbe essere bianco, io ho messo i colore bianco solo ch eme lo fa grigio e nn so il perchè

mah a renderizzare c'avro messo 20 minuti...why?
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Old 19-10-2003, 13:29   #4
Tetrahydrocannabin
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invece di abbassare il livello di riflessione delle pareti... prova a diminuire l'intensità delle luci nella scena
__________________
"Repeating cycle of light / no light
There's nothing in the airspace
"
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Old 19-10-2003, 13:36   #5
francesco25
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Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
invece di abbassare il livello di riflessione delle pareti... prova a diminuire l'intensità delle luci nella scena
è un bel casino n nso come si fa

praticamente le luci ho lasciato quella normale chè c'è ad ogni progetto..nn ho aggiunto ne omni (che mi rovinano la scena) ne skylight ( che mi fanno venire il render scurissimo anche se attivo il raytracer oppure binchissimo se attivo la radiosita).

le luci sono solo quei rettangoli luminosi che sono fatti da un material con brillantezza 10, tutto bianco, speculare bianco, diffuse circostante bianco...conuna mappa nel diffuse OUTPUT, con livello rgb a 20 (ho diminuito a 10 a nn cambia nulla come lucentezza)...
ditemi voi che devo fare


ah e inoltre c'è pure un soffitto fatto come le pareti solo cheil pavimento nn lo riflette e nn capisco perckè..

Ultima modifica di francesco25 : 19-10-2003 alle 13:44.
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Old 19-10-2003, 17:22   #6
francesco25
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L'Avatar di francesco25
 
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ho fatto altre prove, cambiando un po il colore e la riflesisone delle pareti e il colore del pavimento....





che ne pensate? come era meglio?
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Old 19-10-2003, 19:06   #7
diafino
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L'Avatar di diafino
 
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cosa hai usato? 3ds max 5..basta?
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Old 19-10-2003, 19:12   #8
francesco25
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Originariamente inviato da diafino
cosa hai usato? 3ds max 5..basta?

si
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Old 19-10-2003, 19:27   #9
7joeblack8
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L'Avatar di 7joeblack8
 
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oh ma kekkarino!


la forma della testa mi sa di "alien"...cmq sembra quasi una zecca meccanica,o una di quelle microscopiche "spie" che si vedono ogni tanto nei film.

l'hangar mi ricorda la scena della sfera che hai postato da un'altra parte...volevi il materiale "sfera" di quell'immagine sulla tua creatura?

cmq è proprio un bel lavoretto,se ci fossero meno riflessi io lo animerei fossi in te...verrebbe una cosetta molto interessante..

certo che tu il pover brazil lo fai proprio skiattare eh?

secondo me è meglio la scena con la tonalità grigia...o cerca di cambiare tonalità anche nel modello che se no sembra "incollato" sopra.

puoi fare dei rendering + ravvicinati del modello?vorrei vedere i particolari.

ciao e compliments
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Old 19-10-2003, 19:42   #10
francesco25
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Originariamente inviato da 7joeblack8
oh ma kekkarino!

l'hangar mi ricorda la scena della sfera che hai postato da un'altra parte...volevi il materiale "sfera" di quell'immagine sulla tua creatura?

si volevo fare cosi...cerchero di migliorare i colori per renderlo + stasccato dal pavimentocome dicevi te...

per il render ora mi ci metto
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Old 19-10-2003, 19:56   #11
lnessuno
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non mi piace lo sfondo bianco... trovo che bruci molto la scena, provare a farlo nero?

(oppure magari applicargli una texture... quei "cosi" blu non si capisce se sono dei muretti o cosa... sembrano dei lenzuoli con disegnato della roba in 3d... )

figata il soggetto
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Old 19-10-2003, 20:14   #12
francesco25
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Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
non mi piace lo sfondo bianco... trovo che bruci molto la scena, provare a farlo nero?

(oppure magari applicargli una texture... quei "cosi" blu non si capisce se sono dei muretti o cosa... sembrano dei lenzuoli con disegnato della roba in 3d... )

figata il soggetto

cheintendi per sfondo bianco? intendi le luci bianche ? ho gia provato a diminuirle di intesnsita ma nn ci riesco

render ravvicinato

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Old 19-10-2003, 20:27   #13
lnessuno
Bannato
 
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Messaggi: 7389
intendo quel bianco che c'è dietro quei "cosi" blu, sullo sfondo...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 20:29   #14
francesco25
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Originariamente inviato da lnessuno
intendo quel bianco che c'è dietro quei "cosi" blu, sullo sfondo...

quella è la riflessione delle luci sulla parete mi sa ....

sto renderizzando una nuova immagine incui ho cambiato un po di cose tra poco laposto ho bisogno dei vosti pareri
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Old 19-10-2003, 20:37   #15
7joeblack8
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mmm...belli anche i muscolini.
7joeblack8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 21:04   #16
francesco25
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L'Avatar di francesco25
 
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ecco

ho cambiato le pareeti e diminuito le luci, meglioora o ppure prima'
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 21:18   #17
vincino
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Città: Matera
Messaggi: 857
motore di rendering

visto che hai usato max 5 potevi farlo in radiosity.

Questo è il radiosity del mio CAD.






Purtroppo il calcolo non è completo. Sono solo 14.000 irradiazioni per il momento.

PS: MI SERVE UN ATHLON64
vincino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 21:20   #18
7joeblack8
Senior Member
 
L'Avatar di 7joeblack8
 
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Città: Milano
Messaggi: 983
senti...se posso darti un consiglio....

almeno i pilastri delle pareti non farli strariflettenti....

sennò è pacchiano
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Old 19-10-2003, 22:02   #19
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
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Città: Marte
Messaggi: 2030
Io rifarei il muso del mostro, è troppo lungo eappuntito, gli occhi sembrano posticci. Sasrebbe meglio fargli le orbite modellate con dentro l'occhio. Le pareti così non hanno senso.
Potresti sviluppare la scena applicando dei tubi o dei cavi al robot, come se fosse in un laboratorio per una riparazione o per dei test.
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
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Old 19-10-2003, 22:04   #20
francesco25
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Città: Italy
Messaggi: 3445
Re: motore di rendering

Quote:
Originariamente inviato da vincino
visto che hai usato max 5 potevi farlo in radiosity.

Questo è il radiosity del mio CAD.






Purtroppo il calcolo non è completo. Sono solo 14.000 irradiazioni per il momento.

PS: MI SERVE UN ATHLON64

dimmi le impostazioji che devo mettere al radiosity per favore
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