|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Win XP SP1 e Java Virtual Machine SUN
Salve,
ho da poco installato Windows XP Professional con Service Pack1. Come Java machine ho preferito installare quella della Sun, ma non riesco a capire come disabilitare quella Microsoft. Nel resoconto fornito da "Impostazioni accesso ai programmi" risulta ancora attiva la JVM di Microsoft e non compare nemmeno quella della sun. Sono cmq certo che la JVM di Sun non è quella predefinita perchè quando vado su siti che necessitano della JVM non mi compare il tray della Sun ed il suo pannello di controllo. Spero che qualcuno possa dirmi come eliminare la JVM della Microsoft a vantaggio di quella Sun. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
La terrò cmq presente se non dovessi trovare altro rimedio. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
L'ho fatto anch'io son xp prof sp1 e va tutto bene.
Però sarebbe meglio che disinstalli la Sun Java, disinstalli la MS Java con la procedura descritta, poi reinstalli la Sun Java. A me va benissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma vantaggi visibili ce ne sono?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
|
+ che altro maggiore compatibilità a scapito di un pizzico di velocità... tuttavia la msvm è bucata come uno scolapasta
ci@o
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma và?Come ho fatto a non pensarci ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
invece di installare l'sp1 dovresti installare il sp1a che non comprende la msvm e poi installi quella della sun.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se ho capito bene lui ha il cd di winXp con Sp1 integrato...quindi non può fare quello che dici...almeno credo ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Infatti.
Ho installato win con il service pack già integrato. Cmq ho visto che ci sono delle opzioni dell'explorer per la gestione della JVM, provo e vi faccio sapere
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi dopo la disputa legale SUN vs MS la java di zio bill ha i gg contati ci@o
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A me quella di Sun non apriva alcune cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami io l'ho installata e la uso anche su altri sistemi operativi e non ho riscontrato nessun problema...che siti non si aprono?Cosi provo e ti faccio sapere se lo fà anche a me...forse usavi una versione vecchia?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Effettivamente all'epoca non avevo installato l'sp1 e avevo installato quella di sun, la versione non me la ricordo cmq siti tipo la chat in java di tiscali, mi rimanevano grigi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
scusa www.wincustomize.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.