|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Foggia
|
Amd 3000+ barthon....
Chiedo preliminarmente venia per la domanda lamerosa e da principiante, tuttavia nonostante abbia letto praticamente tutto sull'argomento mi è rimasto un piccolo dubbio.
Vorrei capire infatti, come mai esistono due versioni di questo procio con fsb differenti e cioè 333 e 400....sono infatti in procinto di comprarne uno ma su alcuni siti di rivenditori online detto processore viene indicato a 333 di fsb, mentre su altri siti proprio non viene specificato. Ora dico io prima di Spero di non aver detto troppe boiate, grazie a tutti e ciaozzz!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
scusa se nn ti risp alla tua domanda, xò xchè nn compri il 2500+ e lo overclokki??? costa poco e va alla grande.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi piacerebbe, ma non credo di essere in grado, mai fatto un overclock
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Comprane uno dove c'è esplicitamente scritto 400fsb
Oppure guarda la sigla (o fattela mandare via mail se acquisti su internet), controlla l'ultima lettera, se è "D" è 333mhz se invece è "E" è 400 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il fatto che volevano rendere compatibile la serie 3000+ anke con le mobo con FSB333
vedi tutte quelle nn KT600/NF2 cmq prendi quello con FSB 400 se la tua mobo lo supporta tra i 2 cambia la freq effettiva il bus il 3000+ bus 333 ha un freq legg + alta per sopperire al bus + lento BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille...molto gentili |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ma se volessi overclokkare il 2500+ a 3200+ come mi pare di capire facciano tutti...mi basta settare da bios 200 *11 e applicare un bel dissy tipo l aero7 oppure ce da fare qualcosa di più???
E se qualcosa andasse storto visto la mia inesperienza cos rischio, un barbecue...o un semplice riavvio In parole povere qualcuno mi potrebbe dire super giù cosa andrebbe fatto indicativamente, perchè effettivamente visto che a voi funziona bene e d sciocchi comprare il 3000+.... Care cose. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.