|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
|
Sygate 5.1 naviga solo in "allow all"
Salve,
ho appena installato sygate 5.1 seguendo le istruzioni di Bilancino, tutto ok fino al primo collegamento poi... nonostante non abbia modificato nulla nelle options e abbia settato le applicazioni (IExplore, outlook, mirc) in "allow" non riesco a navigare. nessun pacchetto in uscita guardando il grafico. Livello di sicurezza di default "normal". se setto livello "allow all" allora ricomincio a navigare. dove sto sbagliando? s.o. winXP pro connessione ADSL tin.it con modem ethernet grazie ![]()
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Strano io lo uso tranquillamente.
Alla prima connessione hai dato yes a IE e spuntata la voce per ricordare la regola? al limite disinstallalo e riinstallalo, poi riavvia il pc. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Controlla se non hai bloccato il " RAS PPPoE driver ", se vuoi navigare lo devi abilitare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
|
Ho deinstallato e reinstallato. adesso e' ok
![]() unica differenza: dopo la prima installazione quando ho lanciato per la prima volta sygate ero già connesso. l a 2a volta ho lanciato prima sygate e dopo ho effettuato la connessione. grazie Bilancino e Al Azif ![]()
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.