|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
SATA maledetto
non so piu cosa fare
mi è arrivato il pc nuovo con un maxtor 120 giga sata installo il sistema operativo e piccoli software per il monitor insieme ad un mio amico mi si brucia l'ali lo mando in assistenza, oggi dopo 4/5 giorni mi arriva quello nuovo oggi metto l'ali nuovo con il mio amico il pc funziona io pensavo "il s.o è gia installato, quindi niente da installare" accendo e mi dice che non c'è nulla, nemmeno il s.o. riprovo ad installarlo ma nulla tirando le somme non c'è modo di fargli trovare l'hard disk sembra che non lo vuole riconoscere, non lo trova vi prego (me ne intendo poco di installazione s.o/hardware e il mio amico non c'è fino a domenica prossima) non so piu come fare a farglielo vedere help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
up
(non è che si è bruciato con l'ali? ![]() Ultima modifica di Kinh : 17-10-2003 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
che scheda madre hai?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.