|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
[catania] scambio
scambio cell t28 con hd westen digital 7200 . Proponete!(ho trattative anche fuori dal forum). Possibilmente scambio a mano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
LO VOGLIO!!!!!!!
mi stò mangiando le mani......
....perchè non ho l'ard disk in questione... ...comunque...non hai detto le dimensioni...... ![]() se posso procurartelo ti faccio sapere....il t28 lo voglio!!! ![]()
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: LO VOGLIO!!!!!!!
Quote:
hai pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fammi sapere che ci mettiamo d'accordo!!! cm q ti ho mandato un messaggio privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
anche a me potrebbe interessare il tuo t28, se in ottime condizioni e se non hai gia' concluso, ovviamente
non ho western digital ma altra marca, ma vorrei eventualmente sapere che dimensione cerchi ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ..forse mi sto procurando l'hd..in caso vendo il telefono. capacita 40gb per l'hd! la marca gia l'ho elencata! dimmi che hd hai..marca e capacità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
ok infrty......concludevo solo con lo scambio dell'hd!!!....
se sapevo prima...provvedevo.... ....x me...puoi considerare libero il tuo t28...grazie lo stesso.... ![]() alle prossime....ciao bello
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
io ho in arrivo per sabato un 40gb della maxtor, proveniente da un rma (quindi con garanzia residua), ma ho gia' una mezza parola con Vinzi
quindi potrebbe essere disponibile solo se Vinzi rinunciasse se sei interessato, ti faccio sapere sabato-ora pranzo ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da sagomaccio
io ho in arrivo per sabato un 40gb della maxtor, proveniente da un rma (quindi con garanzia residua), ma ho gia' una mezza parola con Vinzi quindi potrebbe essere disponibile solo se Vinzi rinunciasse se sei interessato, ti faccio sapere sabato-ora pranzo ciao ![]() ti ricordi di pericolo 1?? si sta togliendo unnmonitor 15 pollici , guarda sul forum.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
thx for information!
come sai che ho conosciuto pericolo1, te l'ha detto lui? noi, invece, mi pare che ancora non ci siamo incontrati cmq, famme sape' se ti devo tenere informato per l'esito del maxtor ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
modello: D740X-6L
per la garanzia: appena lo avro' nelle mani (torna da un RMA) ciao "investigator" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.