|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
alice attivata.. numero e disconnessioni...
ho attivato laice.. ieri tutto ok.. ora invece ogni 2 minuti si sconnette... come mai? che posso fare?
un altra cosa.. ma il numero telefonico..anche a voi risulta un numero 8,35,0 ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
No, l'adsl nn chiama nessun numero.
Occhio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Il numero è quello giusto.... prova ad agiornare i driver del modem. Cmq anche a me le prime volte si sconnetteva un po' adesso è molto stabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si i numeri sono quelli per le disconnessioni...non ho mai avuto problemi solo all'inizio mi sembrava di dover rodare la mia linea infatti andavo piano dopo 36 K fissi heheh abito a 100 mt dalla centralina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazi eragazzi.... dove posso trovare driver aggiornati pe ril mio modem? ed eventualmente un manuale? a me lampeggia la luce rossa e non so che ca..o èma funzia tutto ok.. la verde sta stabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai L'access Media come modem? se sì quando la il led rosso lampeggia vuol dire che sta trasmettendo dati mendre il led verde vuol dire che la periferica è alimentata. Poi l'arancione vuol dire che sta inizializzando. il manuale dovrebbe essere già incluso con il cd di alice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho un fastrate 100 USB, il manuale nel cd è uan cosa a dir poco schifosina... nn parla delle caratteristiche hardware del modem.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lo stesso mio.... è l'access media che lo produce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
confermo.. acces media fastrate 100.
ieri ho finalmente trovato il manuale sul cd.... è spiegato bene in effetti, spiega l'installazzione ecc ecc, dice il colore... bianco ghiaccio.., pesa 150 gr, ecc ecc ma non ho trovato riferimenti dei led. comunque per capirci.... le verde.... se fisso = alimentazione OK Led Arancio. = Inizializzazione rete..... Led Rosso = Invio / riceve dati quindi se lampeggia è tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: (TREVISO)
|
Potrebbe essere un problema di errata installazione dei filtri...
capitava anche a me... solo perchè avevo collegato il modem ad una presa con un telefono + sensibile che quando riceveva telefonate mi sconnetteva... ho collegato il tutto alla secondaria ed ora va che è una meraviglia YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.