|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
[CT] Hdisk IBM DTLA 307015
Hdisk da 15 gb 7200 rpm perfettamente funzionante vendo con grande preferenza per la consegna a mano 25 € + spese di spedizione eventuali.
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
è la versione da 1,5cm di spessore?
se sì te lo compero.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Gregorio di Catania (CT)
|
me lo vengo a prendere io a 20, anche domani.... se posso
![]() fammi sapere in pvt
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
in coda al tuo prezzo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
in coda se no bud cluster
ovviamente consegna a mano
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
x sebyweb : Ovviamente la consegna a mano è preferita..hai privato...se vuoi possiamo concludere anche oggi pomeriggio.
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
concluso?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
in coda
![]() |
#9 |
Member
|
Aspetto una risposta da sebyweb che comunque mi ha detto di ritenere bloccato l'hdisk...se dovessero esserci problemi e non riuscissi a concludere in tempi brevi mi farò vivo...!
Byez
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
in coda x 20€ + caffe e sigaretta!!!
![]() consegna a mano... ciao
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ragazzi è stato venduto a sebyweb.penso che sia soddisfatto visto che non si è fatto sentire...(lo provava oggi stesso comunque l'hdisk era a posto).
Prossimamente in vendita un ICL da 40 gb...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
l'hd è perfetto.
alla prossima ciao
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.