|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
Adsl + Fax
salve,
su una linea telefonica dove è attivato un'adsl posso installare un fax, senza mettere il filtro? in pratica ho una sola presa, con uno sdoppiatore voglio attaccarci sia router che fax... si danno noia secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
se usi il filtro no !
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in pratica che succede se non lo uso, quando entra in funzione il fax non funziona più la linea ADSL o non invia/riceve il fax?
visto che non ho bisogno del apparecchio telefonico per far funzionare il fax vorrei vedere di risparmiare un filtro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il FAX è un apparecchio telefonico, non puoi risparmiare il filtro
che succede ? quando usi il FAX senza filtro, funzionerebbe male poichè disturbato dal segnale ADSL !
news: Dell Inspiron 2200 - Celeron M350 - Pentium M735, OverClock si può ??? <<>> HD3450 <<>> Powerex_display_MOD Ultima modifica di EDESMO : 11-10-2003 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ringrazio per la risposta
comunque una piccola prova la voglio fare... poi faccio sapere... GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il tuo FAX potrebbe disporre internamente di un filtro passa-basso, in questo caso il filtro esterno non è necessario, consulta il manuale del FAX
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.