Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2003, 17:25   #1
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Ai possessori di Nokia 7250: la Nokia ci prende per il cu**

Non so se avete letto la news...comunque Nokia sta per mettere in commercio, a soli 3 mesi dal lancio ufficiale sul mercato del modello 7250; il nuovissimo 7250i....voi direte..bello! Manco per niente..

Sono furibondo, nauseato, incazzato e chi piu ne ha piu ne metta!!

Ho acquistato il 7250 1 mese e mezzo fa circa e cosa vengo a sapere? Che a giorni Nokia commercializza la nuova versione superpotenziata con diverse features di notevole interesse, tipo il browser XHTML, il flash per la fotocamera il menu migliorato e la videorubrica, nonchè la possibilità di aggiungere dei brani audio ai propri messaggi MMS.....tutte cose che NON SI POSSONO AVERE SUL 7250 con un normale aggiornamento del software perchè...non è compatibile....Voi ci credete? Sono veramente schifato da questo atteggiamento della Nokia soprattutto perchè il 7250 è un cellulare praticamente nuovo uscito soli 3 mesi fa sul mercato...e dopo cosi poco tempo si permettono di prenderci in giro con questo infame gesto..Nokia lasciatelo dire: sei veramente una str****!

P.s.: se qualcuno conosce un centro dove aggiornano il software (lo so che si puo aggiornare....) me lo faccia sapere pls!
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 19:51   #2
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Sono mesi che Nokia fa cosi' e fa uscire nuovi modelli a raffica.

Il mercato e' saturo quindi facendo uscire una nuova versione ogni pochi mesi cerca di invecchiare la versione precedente per invogliare i piu' patiti a cambiare subito cell e visto che la politica di Nokia continua da parecchi mesi secondo me funziona.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 01:18   #3
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
hai comprato un 7250 sapendo quello che poteva fare il 7250 e se queste cose le fa, non vedo di cosa ti possa lamentare...

non credo che una casa sia obbligata a far passare 1 anno da un modello all'altro.... se a distanza di 6 mesi fa uscire una versione "potenziata amen....

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 09:13   #4
frekino
Senior Member

L'Avatar di frekino

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano/Roma/L'Aquila
Bhe', alla fine il 7250i avrrà di uguale al 7250 soltanto l'estetica. Quindi è come se Nokia avesse sfornato un nuovo telefono
Xche' incaxxarsi? ig:

Per l'aggiornamento software consiglio visitina su www.ithn.it...ci sono anche le istruzioni x farlo in casa
frekino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 09:55   #5
51078
Senior Member

L'Avatar di 51078

Iscritto dal: Oct 2000
Io l'ho preso solo perchè l'ho trovato a poco + di un 7210... sapevo le caratteristiche e i limiti, adesso che uscirà il nuovo modello, non penso che correrrò a cambiarlo, ma semmai proverò a far aggiornare il software... Anche se da quello che mi hai scritto non credo che sia così fattibile... Il flash per la fotocamera non penso che si possa integrare con un upgrade....
51078 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 11:40   #6
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
è inutile incazzarsi questa è la legge del mercato, nel campo hardware si vede di peggio
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 13:49   #7
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Re: Ai possessori di Nokia 7250: la Nokia ci prende per il c

Quote:
Originally posted by "gabriweb"

Non so se avete letto la news...comunque Nokia sta per mettere in commercio, a soli 3 mesi dal lancio ufficiale sul mercato del modello 7250; il nuovissimo 7250i....voi direte..bello! Manco per niente..

Sono furibondo, nauseato, incazzato e chi piu ne ha piu ne metta!!

Ho acquistato il 7250 1 mese e mezzo fa circa e cosa vengo a sapere? Che a giorni Nokia commercializza la nuova versione superpotenziata con diverse features di notevole interesse, tipo il browser XHTML, il flash per la fotocamera il menu migliorato e la videorubrica, nonchè la possibilità di aggiungere dei brani audio ai propri messaggi MMS.....tutte cose che NON SI POSSONO AVERE SUL 7250 con un normale aggiornamento del software perchè...non è compatibile....Voi ci credete? Sono veramente schifato da questo atteggiamento della Nokia soprattutto perchè il 7250 è un cellulare praticamente nuovo uscito soli 3 mesi fa sul mercato...e dopo cosi poco tempo si permettono di prenderci in giro con questo infame gesto..Nokia lasciatelo dire: sei veramente una str****!

P.s.: se qualcuno conosce un centro dove aggiornano il software (lo so che si puo aggiornare....) me lo faccia sapere pls!
mosse di mercato e scelte anche abbastanza rischiose...vedi nvidia l' estate scorsa con la miriade di ge-force....
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 14:47   #8
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Quello che mi da fastidio non è il fatto che nokia abbia fatto un modello nuovo..è che l'ha sfornato dopo soli 3 mesi dall'uscita del modello precedente...e anche se si tratta di una politica di mercato (sbagliata secondo me) l'incazzatura c'è e come...Voi dite le geforce cambiano con la stessa frequenza...scusate ma non mi pare proprio! Diciamo che se la Nokia avesse sfornato il cell dopo l'estate non mi sarei arrabbiato..ma a cosi poco tempo dall'uscita di un modello è veramente una presa per il cu** ingiustificabile!!! Scusate ma quanto tempo è passato tra l'uscita del 3210 e del 3310? Non credo 3 mesi...
Old 13-06-2003, 14:58   #9
Zac1978
Senior Member

Ragazzi e' inutile incazzarsi, questa e' la politica della Nokia, se ti piace compri Nokia, se non ti piace non compri Nokia.

Visto che ormai il mercato vive di Nokia Rulez e tutti sbavano per un Nokia direi che la loro politica non e' sbagliata.
Old 13-06-2003, 16:01   #10
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
il 7250i esce a ben più di tre mesi di distanza dal 7250...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 16:53   #11
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
Originally posted by "Zac1978"

Ragazzi e' inutile incazzarsi, questa e' la politica della Nokia, se ti piace compri Nokia, se non ti piace non compri Nokia.

Visto che ormai il mercato vive di Nokia Rulez e tutti sbavano per un Nokia direi che la loro politica non e' sbagliata.

Non solo di Nokia,ormai questa è una politica adottata da tutti.
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 17:00   #12
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Stessa cosa...

Sono d'accordo con Gabriweb,io ho preso un 3510 tempo fà e poco dopo è uscito il 3510i che di nuovo ha il display a colori,la possibilità di inviare MMS e ricevere disegni a colori come screensaver.
Il tutto allo stesso prezzo del mio 3510 comprato 2 mesi prima!!!!
Che rabbia!!!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2003, 20:39   #13
Zac1978
Senior Member

Quote:
Originally posted by "ercolino"

Non solo di Nokia,ormai questa è una politica adottata da tutti.
Soprattutto Nokia.
Old 16-06-2003, 15:43   #14
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Re: Stessa cosa...

Quote:
Originally posted by "(THE REAL) Neo"

Sono d'accordo con Gabriweb,io ho preso un 3510 tempo fà e poco dopo è uscito il 3510i che di nuovo ha il display a colori,la possibilità di inviare MMS e ricevere disegni a colori come screensaver.
Il tutto allo stesso prezzo del mio 3510 comprato 2 mesi prima!!!!
Che rabbia!!!
Questo intendevo dire...che se lo sapevo...aspettavo e non mi compravo il 7250
Old 16-06-2003, 23:48   #15
Swos
Senior Member

L'Avatar di Swos

Città: Gioia Tauro (RC)
*bestemmia a raffica*

l'ho comprato oggi -_-! 360 euro buttati -_-!
Swos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2003, 02:35   #16
xpx
Senior Member

L'Avatar di xpx

Iscritto dal: Jul 2002
Beh il 7250 (cha ho anche io) a sua volta si può considerare un potenziamento del 7210, è praticamente lo stesso a parte la fotocamera (che peraltro fa schifo).
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z
xpx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 13:15   #17
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Bene, a questo punto anche a costo di invalidare la garanzia europea di 2 anni, tenterò ogni strada per aggiornare il mio 7250 a 7250i, a costo di fare l'aggiornamento in casa col mio PC Se qualcuno di voi rimedia il file per aggiornare il software ma ha paura di provarlo sul proprio telefono me lo passi pure...faccio io da cavia per voi..

ALLA FACCIA DELLA NOKIA
Old 19-06-2003, 14:11   #18
AKIRA1975
Member

L'Avatar di AKIRA1975

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma (Flaminia) - Licata (lavoro)
potrebbe essere possibile comunque flashare il firmware del 7250i sul 7250! io direi di aspettare...
Old 21-06-2003, 13:57   #19
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

La risposta è esatta infatti sto aspettando quello
Old 21-06-2003, 16:08   #20
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Città: Trattative: 206
ma scusate un'attimo, sapete il prezzo a cui verrà venduto il 7250i? provate a informarvi e vedrete che se avete pagato il 7250 a una cifra ragionevole non c'è da inca**arsi.. tra 3210 e 3310 ne era passato di tempo, ma tra 3310 e 3330?

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Soprese, quelle belle: GoPro MAX da 399€...
Ancora in offerta a 29€ o 59€: sono i FR...
Wolfenstein arriva su Amazon Prime: sar&...
NVIDIA N1X: SoC ARM con GPU Blackwell da...
Pebble è di nuovo Pebble. Ecco il...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian