|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Per chi ha giocato a Parassite Eve 2, Fear Effect e Fear Effect 2 sulla PS1...
Rivolgo la domanda a quelli che hanno giocato ai tre titoli citati (Parassite Eve 2, Fear Effect 1 e 2) visto che ho bisogno di un informazione per quel che riguarda il cambio cd... In pratica, una volta che sulla schermata appare la scritta "inserire disco 2/3/4" è possibile non inserire il disco, spegnere la console e far partire il gioco direttamente dal cd (2/3/4) che era da inserire? Cioè mi chiedo se in pratica posso fare questo: gioco, salvo poco prima del punto del cambio cd (se possibile), mi appare la scritta "inserire disco x per continuare", spengo, accendo la console con il disco x e continuo a giocare... Sarei molto grato se qualcuno rispondesse alla mia domanda
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: Per chi ha giocato a Parassite Eve 2, Fear Effect e Fear Effect 2 sulla PS1...
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq x qnt riguarda la tua domanda di preciso nn lo sò cmq penso nn sia possibile xè tu salvi prima del punto in cui ti chiede di inserire il nuovo cd quindi nn ancora nel momento effettivo...penso ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf Ultima modifica di squall84 : 10-10-2003 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...
Per quel che riguarda il blocco, beh entrambi i cd di PE2 vanno patchati quando si fa il backup, altrimenti si bloccano entrambi ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ah...ehm appunto ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
A mia memoria fear effect 1 e 2 chiedevano alla fine del primo cd di salvare. Poi potevi mettere direttamente il secondo e cominciavi dall'ultimo salvataggio. Per parasite eve 2 mi pare di no a meno di salvare in un punto successivo.
P.S. occhio con discorsi di patch e simili ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: MMM!
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: MMM!
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nessun altro ne sa qualcosa?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: MMM!
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: Re: MMM!
Quote:
Per parasite eve non ti so dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: MMM!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.