|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[VA-MI] acquisto m/b per k6 2
acquisto m/b per k6 2 400mhz, bus a 100mhz, formato AT
con supporto per simm 72pin (almeno 2 banchi edo o non) pago max 15,00 euro preferenza per consegna a mano in Varese e in Milano. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
ciao ne dovrei avere una... la devo provare... eventualmente potrei portartela quando ci incontriamo...
però non è a 100 mhz di bus. ma il 400 lo porta mi sembra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma oggi nn ci sei? nn dovevo incontrarmi con tuo padre in stazione stamattina? rix sul mio cell perchè ora esco di casa ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
forse ne ho una io
formato doppio AT/ATX, con SIMM e DIMM...ci montavo un K6-2 300....ma andava a 100 di Bus ![]() 15+s.s ?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sarebbe ottima ma nn voglio spendere per le spese, se riuscissimo a beccarci di persona sarebbe meglio, nn sei mai in prov di milano o varese?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Torino....
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora ti ricontatto nel caso nn trovassi niente con consegna a mano! ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
informati bene se le simm che hai reggono 100 MHZ..a me sembra molto strano, non credo vadano sopra 66..probabilmente una mobo con SIMM/DIMM che regge 100 lo fa con le dimm PC100.
ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ehm...non ricordo ora come ora...magari si poteva viaggiare in asincrono...
100 di bus e non so quanto di SIMM
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.