|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
dvd: meglio artec o samsung???
come da titolo lettore dvd16+48* quale marca cosnigliate.???
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Ne uno ne l'altro! io starei su Liteon-Pioneer-Toshiba-LG-Teac per ultimo Nec.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il problema è che ho questi, non devo comperarlo nuovo...
o monto uno o l'altro ![]() ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Se è per l' affidabilità non sò consigliarti.
Se è per la velocità controlla che supportino l' UDMA-33 , poi, se vuoi con i test di NERO controlla l' estrazione audio e dati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Alla fine, nella loro mediocrità, si equivalgono. Forse in quanto ad affidabilità è di poco superiore il Samsung, dato che l'Artec lamenta talvolta problemi di lettuar (di supporti originali
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
m a livello di maccanica in effetti sembra meglio il samsung... piu' che altro per il rip quale ha maggiori velocita'?? tnx ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
C'è una discussione sulla scelta dei lettori DVD, creata apposta proprio per lasciare traccia di queste discussioni in modo che in seguito si possano ancora leggere le opinioni espresse
Questa discussione la lascio correre, ma poi comincio a chiudere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
So che l'Artec può arrivare a 5x (ma non l'ho testato io) ... Per il Samsung non saprei
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.