|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Info videocamera
Samsung VPW80
Videomovie Hi8, sensore 320.000 pixel, zoom ottico 22x, digitale 880x, luminosità minima 0.3 lux, stabilizzatore d'immagine, effetti digitali, batteria al litio 199 euro Alcune domande dato che cmq l'utilizzo che ne farò sarà prettamente amatoriale: -in che "formato" memorizza i filmati? vhs o altri? se altri qualcuno mi puo dare alcune delucidazioni? ![]() -qualche appunto particolare? -è buona? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Ora non ricordo se il formato Hi8 è digitale o analogico; nel migliore dei casi sarà un formato digitale su cassetta Video8. Comunque, non è VHS.
Ti consiglio caldamente di scegliere una videocamera MiniDV, la qualità dell'immagine anche di macchine relativamente economiche sarà sicuramente superiore.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Re: Info videocamera
Quote:
Io preferirei cmq una digitale miniDV, anhce entrylevel da 450 euro nuova, per avere la possibilità di montaggio digitale nativo DV al PC.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.