|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
URGENTE! Come recuperare dati da CD Rom danneggiato????
Faccio regolarmente il backup dei programmi che uso su CD-Rom e pensavo che questo supporto fosse abbastanza sicuro e resistente nel tempo... Oggi ho tentato di recuperare un programma da uno di questi Cd e alcuni file risultano danneggiati e quindi illeggibili!Premesso che il cd è stato scritto e chiuso circa un' anno fa,che allora e nei mesi successivi funzionava, che non presenta graffi su nessun lato e che ho tentato di leggerlo con diversi lettori cd, come è possibile che da un giorno all'altro non va più?...
![]() ![]() ![]() Esiste un programma che mi permetta di estrarre il contenuto del cd danneggiato per trasferirlo sul disco fisso? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
ciao,
il programma che ti serve potrebbe essere: Dalla Jufsoft una utility per il recupero ed il ripristino dei dati difettosi che generano errori in lettura..dai nostri floppy e dai nostri CD-ROM! BADCOPY PRO XXXX VERSION è un processo un po' lungo prova..... byezzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Grazie asgard!
Avevo tentato con ISOBuster ma non va! Adeso vedo come va con isobad ... Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.