|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
[milano] Grande Vendita
Vendo il seguente materiale
_________________________ Duron 800 - 25 e. Sb Live 5.1 - 35 e. (completo di cd, giochi e manuali) Ge Force 2 MX - 30 e. (compreso drive e giochi) Nomad JukeBox 3 20 gb - 300 e (manuali, garanzia, mp3) Canon Scan LiDE 20 - 50 e. (manuali, cd, garanzia) MS Sidewinder gamepad usb - 30 e. Nokia 3310 - 30 e. (scusate l'off topic) _________________________ Si da la priorità alla consegna a mano, eventualmente le spese di spedizione sono a carico di chi compra. Come per le altre, si segue il regolamento del forum. Tutto quello che è li riportato è stato trattato al meglio, infatti son un amante della tecnologia e un estimatore dei prodotti. I prezzi sono trattabili, apparte il Nomad. Ciao a tutti, spero troviate qualcos che si interessa Mauro ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato al nokia.
condizioni? condizioni della batteria? garanzia?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Garanzia no.
Condizioni generali buone. il prezzo è trattabile, magari anche uno scambio ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
dimmi che ti interessa, a me scambiare va bene..... per esempio ho un lettore cd-mp3 o una macchina digitale (modesta) e anche hardware, ma se mi metto qua a fare l'elenco di quello che ho finisco domani mattina.... fai prima a dirmi te che ti serve.. quanto dura la batteria?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao!
mandami un privato, perchè tu hai la casella piena |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
fammi un prezzo ...per il duron la live la geo e il nokia ...anzi mi dai maggiori info su tutto .....
fammi sapere le condizioni del nokia e se includi il carica batterie se è possibile una foto ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vorrei segnalare a tutti che tutto questyo materiale [ stato spostato su questo 3d.
Invito i mod a chiudere questa discussione! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Canon Scan LiDE 20 - 50 e. (manuali, cd, garanzia)
link ? |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
in coda per la SB live! 5.1...ma il prezzo è altino. ne ho viste un paio in vendita a 20 + spese o forse anche a 20 spese incluse...se adegui il prezzo la prendo ;-)
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.