|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
PlexWriter 4x/12x -> com'è x l'audio?
Ciao a tutti,
sono un (fortunato?) possessore di un masterizzatore che andava molto di moda nel '97 - '98 (anni in cui ho iniziato la mia carriera con il mastering). Si tratta di un drive scsi a caricamento caddy (!!!), risalente all'epoca in cui Plextor era ancora PLEXTOR (e i veterani qui avranno sicuramente capito cosa intendo dire). Ora ho comprato di recente un Lite-On 52x, e mi ritrovo con questo pezzo d'antiquariato a far nulla. Quindi mi chiedevo come potesse rendere x l'audio, utilizzo esclusivo al quale destinerei questa periferica (copia ancora a 1x...). E' paragonabile agli eccellenti risultati a cui ci ha abituato Yamaha fino al suo ultimo, introvabile modello? Grazie a tutti x la disponibilità. byebye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Buono come x tutti gli altri masterizzatori!!!
![]() E' vero che qualcuno va meglio in audio, ma sono talmente minime le differenze che non conviene tener presente questo punto di vista! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Ottimo dev, soprattutto per l'audio. Tuttavia, con i supporti di nuova generazione, certificati per le alte velocità, consiglio la scrittura a 4x (vedi thread in rilievo) Paolo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.