|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Consigli e una delucidazione
Per prima cosa chiedo ESATTAMENTE il titolo.. la casa editrice e l'autore del libro su kevin mitnick... è questo?? ----> TSUTOMU SHIMOMURA, "SULLE TRACCE DI KEVIN MITNICK" - S&K EDITORI, MILANO
In secondo luogo volevo sapere se qualcuno conosce libri di Tom Clancy's e se potevano consigliarmi su 1 certo titolo magari.. Ringrazio già tutti x le risposte che mi darete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Re: Consigli e una delucidazione
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
di tom clancy devi leggere ALL'INSEGUIMENTO DELL'OTTOBRE ROSSO
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
dai ragazzi!!!!!!!!!!!! devo ordinarlo oggi!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che te posso dire non leggo
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nemmeno io
![]() ![]() ![]() xò questo genere di libri mi danno la carica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.