|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
[ROMA] Scheda Satellitare Pinnacle TV-Sat
Vendo:
1- Scheda Satellitare Pinnacle PcTV-Sat (http://www.pinnaclesys.com/menusuppo...product_id=508) retail,completa di tutto,pienamente funzionante e testata per connessione e download da Internet (1,2 Giga/ora ![]() Eccellente ricezione Televisiva,radio e televideo. Video-Registrazione digitale.Moviola.Telecomando infra-rossi utilizzabile anche con Microsoft Office. 2-Cavo satellitare 40 metri alta schermatura. 3-LNB (solo occhio-ricevitore della parabola) ottimo per Dual-Feed Hotbird-Astra. Esclusivamente in blocco 200 euro intrattabili. Zona Roma-Sud.No perditempo.No vendita a distanza. Ultima modifica di fedo : 30-07-2003 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao, sono interessato. Mi informo un po' e ti contatto, ok?
LNB che marca è? Garanzia dei prodotti?
#3 |
Senior Member
|
Ciao, ti rispondo e aggiungo che ovviamente è anche scheda di acquisizione video analogica: ingresso composito e S-video.
Recentemente è uscita la TV Sat CI che permette di utilizzare una normale card come quella dei decoder..però la cam non è inclusa nel prezzo e quindi è come se ti vendessero quella mia con qualche aggiornamento Hardware/Software. Ripeto che la cosa bella sarebbe avere la CAM, ma il prezzo si impenna alla grande. Detto questo, ti rispondo: - Garanzia esaurita su tutti i pezzi,ma sono perfetti perchè non li ho usati + da quando è arrivato Fastweb ![]() ho tolto la scheda dal PC diverso tempo fa e l' ho re-imballata (per non correre il rischio di rovinarla). Per LNB non so dirti perchè ancora sta sul tetto ![]() Per quato riguarda il cavo, lo comprai troppo lungo (con enorme spreco di soldi perchè costa moltissimo) e circa 18 metri stanno arrotolati nelle vicinanze del PC, quindi mai esposti ad intemperie o utilizzati per fare curve. Penso di aver detto anche i particolari ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
stai fuori con laccuso
![]()
PC1: XP2400+ - MS-6716 5+1 onboard - 512MBDDR PC misto -GF6100 128MB-DVDRW105 - 80GB-17''Med. PC2: PIII500 - AsusP3B-F - SBPCI128 - 256PC100-Mat.G400 32MB-CDRW ACER 4432-RAID PROM.FT66 2 IBM20GB-Zp 100 NEW: PhenomX3(8450) - M3A78-CM - 2GB OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition Aggiungerò 2 HD 250MB Maxtor SATA2 in Raid ^_^ |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè? non alluderai mica al prezzo? il cavo e LNB l'hai contati? o guardi solo alla scheda? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se a qualcuno interessa solo LNB + cavo, allora possiamo fare
60 euro per questi e 140 per la scheda.. ma devo vendere i primi due e poi la scheda, perchè altrimenti mi rimangono "accollati" e inutilizzabili. ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Riapro il topic perchè voglio scendere di prezzo.
La scheda nuova costa sui 185 euro+ spese di spedizione. (ricerca kelkoo) La propongo a minimo 130 euro. Ricordo che non spedisco fuori Roma, quindi non ci sono spese ulteriori per chi la compra. LNB + Cavo li vendo a 40 euro. Ciao Ultima modifica di fedo : 30-09-2003 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Chiunque fosse interessato può anche mandarmi una mail con il prezzo che intende offrire.
fedo.xp@email.it ciao |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Ti ricordo che si vende sul forum e non in privato, grazie
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok,
non volevo farla apparire come un' asta... allora attendo risposte qui... ciao |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma forse è ancora alto il prezzo? a me pare già basso
![]() Vogliamo scendere a 110? (mi devo spicciare a venderla che deve arrivare il cellulare ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao,
io sono interessato. ma le condizioni sono buone? Mi pare che sei sceso troppo col prezzo.... è possibile fare una prova esaustiva prima dell' acquisto? fammi sapere.. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Termoli
|
se mi dai qualche info sucome navigare e scaricare da internet
mi puoi considerare un potenziale acquirente
#14 |
Bannato
|
Anche io ci sono: ma che differenza particolari ci sono con la versione CI (che ho visto a poco più di 200 euro) a parte la CAM ?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
OK,OK..uno per volta:
![]() x Tancredon: si che puoi provarla...non ho alcun timore a farti fare i tests che vuoi (se la scocci la paghi però ![]() x Carlitossoz: la CI ha solo la CAM in + dal punto di vista HW (non è poco se hai intenzione di usarla!) ... dal punto di vista software ha qualcosa in + per creare contenuti multimediali (e qualcosa in meno!)...Per Internet, sembra imbattibile questa che ho io! Fate la comparazione prodotti sul sito Pinnacle che ho riportato all'inizio. x Freschissimo: è una scheda in standard DVB-IP, quindi compatibile con Netsystem, Opensky , EuropeOnline, etc... basta prendere l'abbonamento... guarda su http://www.europeonline.com/ e www.opensky.it Chiaro,no? ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
OK, allora offro anche 115 ...però con prova pratica..
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Io me la prendo anche a 120..basta che me la provi tu davanti...non ci metto le mani io...
Ho un amico che ha l'abbonamento Satellitare e scarica a 2 Mbit. Posso farlo anche io no? |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Guarda, so che EuropeOnline ha un abbonamento che a 99 Euro/anno ti fornisce 2 Mbit di banda...
Puoi anche scaricare i files senza essere collegato col telefono (ovviamente scarichi quello che trasmettono) ad una velocità + bassa però... non mi sembra male... Ovvio che se da te arriva l' ADSL, lascia perdere Internet Satellitare ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Da me non arriverà mai l' ADSL!
Ho letto le caratteristiche tecniche e sembra un' ottima scheda DVB. Ribatto a 125. |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Non posso andare oltre i 130...è la mia ultima offerta.
Per quanto riguarda Internet, mi sono informato e sembra che la tua scheda vada bene con EuropeOnline.. Sembra si riesca a scaricare sui 200 KB/sec... in media ![]() Per me che sto sperduto è una velocità folle ![]() Magari non invidierò + i Fastweb (a proposito, come và questa? ) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.