|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
AMERICA'ARMY.....help me!
Aiuto x tutti:
Per il problema di timed out esiste una patch che sistema alla perfezione il gioco! Aiuto x me..... Sono al training del paracadute: La prima prova l'ho superata....(non so come ho fatto...mi sa che mi son rotto le caviglie)..... La seconda, quella in cui bisogna lanciarsi da un aereo sembra impossibile. Io sono atterrato e mi sono rotto le gambe....ok no problem! Mi dice di riprovare quando mi sarò ripreso....(traduzione alla buona). Ho riprovato e sono atterrato dentro al cerchio: Mi dice che non ce l'ho fatta....mi da un'altro messaggio!.... Aiutatemi non ce la faccio più!! Ma bisogna superare il training per poter giocare in multy???? HELP HELP!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
![]() ![]() durante la discesa tu devi solamente cercare di allinearti + o - col cerchio... quando arrivi a circa 5 metri da terra...devi premere quel pulsante "freno" ... se nn premi quello ti rompi le gambe :| Nella sezione del tiro al bersaglio.. se poi nel multiplayer vuoi poter utilizzare i fucili di precisione (che sn davvero fortissimi ![]() ![]() se riesci a fare questo punteggio ti si sblocca anche la sezione x i tiratori scelti dell'addestramento! x quanto riguarda il multiplayer..esistono dei server ufficiali nella quale mentre giochi...a seconda delle uccisioni che fai...degli obbiettivi che raggiungi e delle partite che vinci..ti sale il punteggio chiamato HONOR...che ti permette di entrare in server che richiedono un certo "honor".. ah...è chiaro..che se ti capita di ferire o uccidere 1 tuo compagno (credimi...capita spessissimo che qualche cogl ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Beh...spero di esserti stato utile ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Grazie....
Allora col paracadute devo premere E all'ultimo momento? In che tempo preciso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
circa 2 secondi prima di arrivare a terra.... come hai fatto nell'addestramento prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Grazie ancora del consiglio....
Appena sono a casa provo!!!!
Spero di non spaccarmi le gambe!!!! Dai che ci si becca via ip..... Io contro di te!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lol....ti ho detto che nn ci gioco +
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
L'ultima versione va giocata...
E' un motivo per ritornare ad imbracciare il fucile.......
Si potrebbe fondare un clan! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
faccio già parte di 1 clan di mohaa =) cmq conosco altri 2 o 3 ragazzi che giocano ad AA...nel caso si vedrà...se nn ti stuferai di quel gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
è la mia prima esperienza in multy...
a parte Unreal Tournament in Lan!!!!
Dai se qualcuno è interessato......Creiamo un clan! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ci ho provato....
Una volta mi sono spezzato le gambe!
Un'altra volta mi sono preso qualche insulto....bho!??!?! Ma il tasto E bisogna premerlo una volta o tenerlo premuto???? Ki mi farà superare questa fase sarà ricompensato entrando nel mio clan chiamato: Costanzo's Baffo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quella prova credo sia la più noiosa del gioco!
Devi premere E una volta sola, a pochi metri dal suolo (guarda in basso per capirti). Quando impatti al suolo si consigliava di voltarsi da una parte di scatto (ma non so quanto fosse vera, a me pare di aver fatto senza). Il problema è che molte volte, anche se centri perfettamente il centro e cadi "bene" non ti da la missione completata. L'unica da fare è......... PROVARE e RIPROVARE!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Che palle!!!
Gracias!
Dai appena sono a casa ci riproverò.......... Una curiosità..... Quante mappe ci sono nel gioco (1.90).... Per iniziare a giocare che training devo completare? Anche quello del medico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
nn gioco + dalla 1.6 mi pare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Consiglio:
Installa la 1.9 che è fantastica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ma non ce la faccio! Quando premo E ad un tratto scende a velocità più elevata.............AIUTO VI PREGO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
sììììì
ci sono riuscitoooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
lo sapevo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ah davvero...
Va bene grande maestro....
Ora spiegami questo.... ho iniziato a giocare in rete..... Mi hanno sfracellato! Rischio sempre di colpire i miei uomini (non si distinguono a distanza).... Che cacchio devo fare...solo allenamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Re: Ah davvero...
Quote:
Eh si! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
esattamente
![]() ti avevo avvisato ![]() queste erano le cose che mi davano nervoso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.