|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
W.I.P. nave stellare
ciao
![]() ho iniziato a modellare una navestellare(3dsmax5) , tra l'altro credo nel mio inconscio di essermi ispirato a una di star wars ma non ho idea a quale ![]() ![]() ![]() ![]() thzzz ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
di bella Francesco! ci vai prendendo gusto con Max
![]() la modellazione sembra ok ... adesso viene il bello texturizzare e renderizzare ... sbalordiscicisciciciscii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
molto spacchiosa
![]() mi fai fare un giro? ![]() bravo
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
grassie ![]() infatti adesso dovrei iniziare alcune prove di mappatura solo che non sono molto bravo con il mapping...(mi sa che devo rilggermi i corsi di mapping di ecosistem.com :| ) inoltre non ho ancora chiaro come potrei fare la neva, intendo i colori che potrei usare, voi non avete qualche suggerimento? magari qualcuno che ha gia modellato cose simili potrebbe darmi dei consigli... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chi ha parlato di nave spaziale??!!!!
La tua sembra un incrocio tra un x-wing e una nave jedi, ma sembra un buon inizio... Beh forse qui in mezzo sono io il "più esperto" in fatto di navi spaziali (anche se io mi sono diretto più su Star Trek)... per maggiori conferme dai un occhio al mio sito ( www.gepinformatica.it/lucas ) Intanto te ne dico un paio... Primo sarebbe stato belle avere anche un render (tanto per capire il risultato finale)... E' molto curioso l'anello che circonda la nave... come l'hai realizzato? Non riesco ancora a capire se è un modello low-poly o no...alcune cose sono abbastanza dettagliate mentre altre no... se si allora dovresti fare un tot di pulizia di facce "inutili", tra l'altro si vedeono un pò di problemi di smoothing qua e là. Se non è un modello low-poly allora devi in ogni caso fare pulizia di facce (è una mia fissazione, ma nessuno pensa mai ad alleggerire le mesh di tutte quelle facce che non servono...) Questi sono i problemi "tecnici" della mesh... per l'aspetto io cambierei l'angolo di quei "pennoni" (non so come chiamarli) in maniera più simile ad un x-wing, in più aggiungerei qualcosa alla fine degli stessi... Se vuoi una mano... ben volentieri... contattami pure, e-mail, icq, pm ... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2002
Città: H_Verona
|
Flat, vuoi dire che hai fatto tu quelle navi nel tuo sito ?? Stikazzi... complimenti davvero !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ebbene si... per questo dicevo di avere una certa esperienza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ho trovato la persona giusta al momento giusto nel posto giusto ![]() ![]() prendo al volo la tua disponibilita e ora ti mando un pvt per sapere il tuo icq, intanto cambio l'inclinazione delle ali e vedo di metterci qualcosa in cime, ora deve venirmi l'0ispirazione.. ![]() non so che sia un modello low poy e quindi non posso rispondere al tuo dubbio ![]() thx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
piccolo up dopo l'aiuto di Flat Eric
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
altre piccole modifiche alle alette secondarie, che sono trasmettitori e ricevitori a lungo raggio, radar quantici a protoni negativi
![]() ![]() (foto sopra) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Continua così che fa cagare!!
eccheccavolo... se non posta dies qualcuno che smerda tutto ci dovrà pu essere ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
fa cagare veramente? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
deihihihihih Dies Rulez
![]() no no nn fanno cagare!! amunì ke tra poco decollano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
no nun mi ricordo :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
peccato! cmq era solamente un modo gentile per dire che faceva ... cagare
![]() ![]() credo di avere avuto solo una volta il piacere di un suo reply cagatorio deihihihihih ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ganimede
|
non mi piace molto (e cmq non è affatto in stile star wars) forse perchè è poco compatta, non mi sembra molto itelligente perchè una nave così snella sembrerebbe un caccia ma fatta in quel modo sembra veramente poco funzionale
innanzitutto cambierei i "coni" dentro i propulsori |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
eheeheh FA CAGARE
![]() ![]() apettiam le textures capitano!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
hehehe....è sarcastico!!!
qualsiasi cosa tu faccia ti diciamo fa cagare!! infatti fa cagare!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() continua così cesco25... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.