|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
[roma] Msi Gf4 Mx440 Agp8x 64ddr
questa è la scheda:
![]() Questo è un link: http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=361 Specifiche -64MB DDR in formato BGA... non so i tempi. -AGP 8X -la scheda è comprensiva di scatola CDs, adattatore dvi->vga, e un altro cavetto per il composito. -La scheda ha funzione di doppi schermo, TVIN E TVOUT -Dissipatore in rame. motivo della vendita Vendo la scheda anche se ho trovato un buon compromesso con il mio fedele P3 800. Ma siccome del VIVO e della confezione retail me ne sbatto, la metto in vendita. condizioni di vendita Vendo solo se trovo scheda con memorie BGA di pari o superiori prestazioni. prezzo 60€ -non mi va di spedire- grazie.
TRATTATIVE SU HWUPGRADE 50+ Knukcles|=Enzo80=|Powerade|2 Red 2 Devil|mirkob e molti molti altri... (fregature: Faberius62) Ultima modifica di dOnDa : 23-09-2003 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
scusa, ma hai letto il regolamento? 60 e sono troppi.. e poi è di terza mano...
Cmq ti andrebbero bene 40 ? + SS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
mumble.... ho trovato la stessa scheda a GE-FORCE-4 MX 440 64 MB DDR AGP 8X + TV-OUT + DVI OUT
? 55... Rivedi i tuoi dati.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
si ma con 95 euro ivati si prende una geppo4 ti4200 da 64 mega, non una geppo4mx..... sono interessato ma solo se abbassi di prezzo...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
ti offro 52€ spese incluse in j+3
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
lascio.... cmq comunicate ai moderatori stò tread...
Mi sembra un pò fuori regolamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
pardon, scusatemi dell'errore, non avevo visto che ha anche l'ingresso per l'acquisizione. quindi il prezzo di 60 ss incl mi sembra adeguato, ad ogni modo,se scendi, fammelo sapere ok? ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
cmque ti ho offerto la stessa cifra ke ho offerto a lui circa 1 mese e mezzo fa dato ke a quanto pare non scendi di prezzo io lascio up e buona vendita
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Offro 55€, consegna a mano a Roma.
HollowMan also know as VonKreutz MacBook Pro: 12.1 13" | 8.1 13" PC: MB: ASUS P5K Pro | CPU: Intel E8400@3.00GHz | RAM: 4GB Corsair | GPU: PoV GF9800GTX 512MB | HD: Seagate Barracuda 500MB | CASE: Enermax CS-3051 | PSU: CoolerMaster 500W Silent Pro | Monitor: 2x Samsung 930BF | OS: Win 7 & Ubuntu Consoles: Wii | PSP | NDS | PS1 | PS2 | PS3 | PS4 | XBOX360 | Dreamcast |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Interessato al tuo prezzo di 60€ s.s. incluse.
Ti mando un pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.